Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
Like Tree62Likes

dmax

Questa discussione si intitola dmax nella sezione riviste cannabiche e stampa alternativa, appartenente alla categoria OverGrow.it; qualcuno di voi ieri notte ha visto su dmax la serie 'marijuana:america criminale'?che ne pensate?...

Member L'avatar di tzaccau
    Potere Reputazione
    4

Predefinito dmax

qualcuno di voi ieri notte ha visto su dmax la serie 'marijuana:america criminale'?che ne pensate?
    L'anarchia è ovunque quando la responsabilità non è da nessuna parte.
    ..un cannone me lo merito..

Old Sage Member L'avatar di jowets
    Potere Reputazione
    7

Predefinito

Senza le piante!! Io cmq uno sbatti del genere, con 2,5kg d erba, x 9 mila dollari... Con la ceppa lo facevo...
    ...credo non esista nulla di piu bello, che il momento in cui capiamo cosa una pianta ha da dirci...

"Se vi trovano con una piantina in balcone andate in galera, perché se volete il fumo dovete andare dalla mafia" Cit. Benedetto Valdesalici, psichiatra Sert Reggio Emilia

Il riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Potere Reputazione
    4

Predefinito

piante enormi,speravo magari facessero vedere come le 'accudivano'..comunque,penso quei 9mila siano una piccola parte,visto i mostri che avevano..

Potere Reputazione
    7

Predefinito

Si beh quello sicuro... Cmq secondo me noi c facciamo un sacco d pare, ma hai visto loro... Substrato preparato a doc, al travaso una ciotola di radicante, e via andare... La serra x l'induzione fotoperiodica era qualcosa d spettacolare!!
    ...credo non esista nulla di piu bello, che il momento in cui capiamo cosa una pianta ha da dirci...

"Se vi trovano con una piantina in balcone andate in galera, perché se volete il fumo dovete andare dalla mafia" Cit. Benedetto Valdesalici, psichiatra Sert Reggio Emilia

Il riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Potere Reputazione
    4

Predefinito

si appunto,ma se hai visto davano l'acqua tramite una pompa collegata a un bidone,quindi penso di volta in volta mettano i ferts..però si,la cosa che più risalta è con quanta puntigliosità preparano il substrato..
    quoto per la serra..veramente spettacolare!spaccando il secondo col cronometro!

Potere Reputazione
    7

Predefinito

sicuramente x avere mazze del genere qualche calcio nel fondoschiena alle piante lo danno!

ma la farina di sangue si trova qui da noi?? adesso mi han messo la pulce nell'orecchio, mi piacerebbe provare... anche se credo che azoto puro a quella maniera vada bene solo in out...

altra cosa che mi ha fatto impressione, è stata vedere come il tipo dalle stelle, è finito alle stalle... questo mondo ti porta a crederci talmente tanto da non aver bisogno d'altro... ma come ha detto lui, x ora è una barca che fa acqua da tutte le parti! ...anche se personalmente credo che qualcosa si stia muovendo, e si debba muovere x forza... programmi simili, con un "enfasi" adeguatamente orientata verso entrambe le parti (federali vs cannabis), non li avevo mai visti su canali cosi popolari...

...e poi la frase, che voglio mettermi in firma: "la cannabis non è solo una pianta... la cannabis è carburante, combustibile, e' cibo, sono alloggi, spinelli... la cannabis e' speranza, delusioni, emozioni... la cannabis è VITA!"

faceva cosi pio o meno vero?!
    cultyvar likes this.

Old Sage Member L'avatar di Piro
    Potere Reputazione
    4

Predefinito

Me lo son perso,guarderò la replica Sabato,grazie per l'info.
    Sono una persona pacifica anche se talvolta non traspare cosi' palesemente lo so.

L'ego dei coltivatori spesso aumenta di pari passo come la quantità dei loro raccolti,ma l'umiltà è alla base di tutto nella vita.

Super Moderator
    L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Sai che se non avessi aperto tu questoi thread lo avrei fatto io?
    Sono perplesso: vero e' che l'ho visto gia' iniziato ma non ho ben capito qual'e' la situazione attuale in California.
    Credevo fosse stato girato e si riferisse ad un periodo pre referendum per l'uso medico ma poi ho visto un 2012 stampato da qualche parte e quindi si tratta di un qualcosa di recente.
    Da una parte si vedevano piantagioni da fare invidia (chiaramente e dichiaratamente legali...anche se in sottofondo, sull'elicottero, quelle teste di cazzo degli sceriffi sembravano i piu' beceri esponenti del proibizionismoi vecchia scuola) e dall'altro c'era il coltivatore che si cagava addosso nel rientro a casa e nel trasporto della maria verso i consumatori medicali e il tizio ex gestore del dispensario adesso nei guai...
    Io l'ho interpretata cosi': legale coltivare e commerciare previa licenza statale, vietatissimo farlo senza licenza...ma...il trasporto e la detenzione?
    Insomma mi e' sembrato che fosse qualcosa di assolutamente confuso e nebuloso simile ai colpi di coda del proibizionismo morente che non sa piu' come arginare la propria fine...almeno spero.
    tzaccau and cultyvar like this.
    "Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato ricordati che contiene esseri come te."

Potere Reputazione
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco Visualizza Messaggio
    Sai che se non avessi aperto tu questoi thread lo avrei fatto io?
    Sono perplesso: vero e' che l'ho visto gia' iniziato ma non ho ben capito qual'e' la situazione attuale in California.
    Credevo fosse stato girato e si riferisse ad un periodo pre referendum per l'uso medico ma poi ho visto un 2012 stampato da qualche parte e quindi si tratta di un qualcosa di recente.
    Da una parte si vedevano piantagioni da fare invidia (chiaramente e dichiaratamente legali...anche se in sottofondo, sull'elicottero, quelle teste di cazzo degli sceriffi sembravano i piu' beceri esponenti del proibizionismoi vecchia scuola) e dall'altro c'era il coltivatore che si cagava addosso nel rientro a casa e nel trasporto della maria verso i consumatori medicali e il tizio ex gestore del dispensario adesso nei guai...
    Io l'ho interpretata cosi': legale coltivare e commerciare previa licenza statale, vietatissimo farlo senza licenza...ma...il trasporto e la detenzione?
    Insomma mi e' sembrato che fosse qualcosa di assolutamente confuso e nebuloso simile ai colpi di coda del proibizionismo morente che non sa piu' come arginare la propria fine...almeno spero.
    Hai reso la mia idea... Cmq anche greppo ieri sera era con me, e alla vista delle piante facevamo delle facce... Ma poi oh, vigliacco se una avesse un swgnettino su una foglia!!

Cmq i discorsi dello sceriffo nn si potevano sentire dai... Non x crederci troppo, ma una vena di sarcasmo vezwo di loro io l'ho percepita... A sfotto...

Senior Member L'avatar di Doctor Who
    Potere Reputazione
    9

Predefinito

e meno confuso e nebuloso di quanto sembra....

fino al trasporto di 1 oncia non sei perseguito penalmente.... (negli stati dov' e' regolamentato...in altri c'e' la pena di morte!!) .... il problema c'e' nei dispensari.... quanta erba possono vendere? quanta ne possono tenere?? quante piante??? se e regolamentato ci deve essere un n: X di piante a persona per la coltivazione personale.... al greenwell ci stavano vassoi di cut.... piante madri.... vasi pieni di weed e estrazioni da far accapponare la pelle per le % di THC presenti

le coltivazioni che vanno in cerca sono quelle IRREGOLARI... poi ci stanno quelle regolari che coltivano piu piante di quelle permesse e diventano irregolari....

anche i dispensari.... sono tollerati..... non vanno a verificare quanta erba ci sta....quante lampade.... fino a che la comunita non ne ha le OO piene allora si muove la polizia e si fa pUlizia.....

perche stringi stringi..... le leggi sono permissive (negli stati di Washinton e Colorado e accetato anche l'uso ludico non solo quello medico).... ma ci stanno tanti interessi.... soprattuto per i produttori di materia prima.... tanti coltivano legalmente...ma voglion di piu e allora magari rischiano mettendo piu piante....per guadagnare di piu...

se fosse LEGALE.... non ci sarebbe tutto sto casotto.......

cmq..... sempre esagerati sti mmmericani....
    kingmob, jaco, tzaccau and 2 others like this.
    basta un giravite per riparare l'universo

come with me in a tardis

http://www.youtube.com/watch?v=LF2x5IKxmAQ

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2