Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: X ki non ha dimenticato-&->X ki deve sapere!

Thumbs down X ki non ha dimenticato-&->X ki deve sapere!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vkOjw89vLTc"]YouTube - How is information manipulated in Italy?[/ame]

Volete sapere come mai all'estero ci considerano uno stato SeMiLiBeRo (La Res Pubblica delle BaNaNe)??

Ecco a voi le risposte!

P.s. X ki non ci ha ancora fatto caso: Fini seduto sulla sua sinistra con una faccia stravolta\rivoltata, alla fine SE NE VA VIA (Cosa avr pensato? "Ke FiGuRa Di MeRdA!"). Il Buttiglione sta seduto + in alto con lo sguardo vitreo (come una spece di rincoglionito)!

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

No comment.
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

ahahh,"he's a pioneer of democracy,indeed.". grande marco, come sempre
    Eh gi,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodit!

Predefinito

Poveri noi che crediamo ancora nella democrazia .... io non credo neppure pi negli italiani oltre che al presidente del consiglio(Merda)

Predefinito

la storia si ripete circa 60-70 anni dopo, ma i nuovi partigiani da dove nasceranno se qua tutti votano al nano? e chi non lo vota ha paura di dirlo??
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Stoogots
    Guest

Predefinito

Eeeeh.... ma io mica posso svegliarmi e incazzarmi subito vedendo il parlamento europeo che ride di colui che ci dovrebbe rappresentare...

Predefinito

altra piccola perla: i mass media italiano sono gli unici che parlano di "Black block", ho chiesto a tutti i conoscenti esteri cosa ne pensavano e nessuno li ha mai sentiti nominare...
    bite hard and shake!

Predefinito

V per Vendetta.

solo questo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fi_di_bot Visualizza Messaggio
    altra piccola perla: i mass media italiano sono gli unici che parlano di "Black block", ho chiesto a tutti i conoscenti esteri cosa ne pensavano e nessuno li ha mai sentiti nominare...

...chiss come mai la cosa non mi sorprende affatto............
    pettine

Predefinito

Voglio parlare della conferenza che ha fatto pochi giorni fa a Confindustria? La crisi non esiste (quando gli altri paesi europei stanziano fondi a go-go per risanarne i danni, i cinesi si scannano per un posto di lavoro e gli americani piangono sui bei tempi andati, quando da detroit uscivano solo Ford e sostanza e tossiche), chiudiamo la bocca ai giornali dissidenti, non finanziamo i loro giornali.

Che tra le altre cose, quello che vota berlusconi lo voglio proprio conoscere : sembra che nessuno lo voti quando in realt prende la maggioranza dei voti. Come se si vergognassero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •