Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: the whizzinator xxx

erfumo
    Guest

Arrow the whizzinator xxx

Oggi in giro per la rete mi sono soffermato su questo sito:http://www.thewhizzinator.com/lifest...nator-in-white,tempo fa mi era parso di capire che gli inventori di questo giocattolino erano stati arrestati,ma a quanto pare il giocattolino rimasto(forse)ancora in vendita...qualcuno di voi ha avuto esperienza di vendita nel suddetto sito?

mr.tuji
    Guest

Predefinito

ci sono degli inglesi (credo )che li hanno di varie forme ,dimensioni e colori ahhahahahaha

erfumo
    Guest

Predefinito

ehehehehe che malefico......sai 140 eurini non sono pochi,meglio andarci con i piedi di piombo...

Predefinito

scusate amiche...ma che cos'??? cio 4 heat paks, siringhe...a cosa serve? haahahah
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

per le urine false..

Predefinito

ma guarda che vanno ad inventarsi:D
    ITALIA

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

non per farne sempre una questione di soldi ma piuttosto che spendere quella cifra o mi prendo uno strapon da un sexyshop a 30 euro o al limite, se non riesco a trovarne uno "a riposo", vado al cimitero, eviro un cadavere ancora fresco e ci faccio lo svuotino.

@drlecter44

Predefinito

..che lo strapon???...se come penso,il problema attaccarlo..e poi il wizzinator te la f calda(...che il motivo x cui sgabbano i furbi...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drlecter Visualizza Messaggio
    non per farne sempre una questione di soldi ma piuttosto che spendere quella cifra o mi prendo uno strapon da un sexyshop a 30 euro o al limite, se non riesco a trovarne uno "a riposo", vado al cimitero, eviro un cadavere ancora fresco e ci faccio lo svuotino.
    hahahah ottima idea, per il discorso di farla calda propongo una serpentina da terrario da usare come ripieno, tipo involtino!!!
    PATIOGROWER
    Uso il pronome personale soggetto di prima persona singolare per esigenze stilistiche e narrative;
    non intendo incentivare l'uso di cannabis ne commettere apologia di reato;
    le foto sono state reperite in archivi pubblici online di cui ignoro la provenienza.

Anche questo ciclo frutto di fantasia, molta fantasia!
    MAXI GRASS-O-MATIC in MINI patiogrowboz

KANNABIA FLASH in MINI patiogrowboz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erNyz Visualizza Messaggio
    per le urine false..
    ahhhhhh ma vaffanculo...pensavo che fosse un vibratore iperealistico, le bustine servivano a generare una reazione chimica per farlo diventare caldo e le siringhe per riempirlo di sperma, cosi poteva anche spruzzare...sempre a pensare male...per che viaggio hahahahaha
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •