Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Weed's Telefilm Streaming

Predefinito Weed's Telefilm Streaming

Ragazzi,io lho visto fino alla sesta serie
    è un telefilm stupendo,all'inizio fa cagare perchè cè lei che senza soldi e senza nessuna conoscenza sulle droghe si mette a spacciare per far soldi dato che,rimasta vedova se non trova lavoro,non riesce a mantenere i suoi due figli
    si farà degli amici fantastici e simpaticissimi,non mancano risate dalla fine prima serie in poi,ve lo garantisco,è un telefilm stupendo,tratto dalla vita reale,
    i metodi di coltivazione che apprenderà saranno Veri,e come i nostri (non tipo l'erba di grace) useranno lampada hps , piante VERE , e sopprattutto,mostrerà come ricavare buon hash dal trim,dato che a corto di soldi,riuscirà PIU AVANTI
    solo a prendere gli scarti...vi lascio un velo di mistero dalla seconda serie in poi
    cose che STRAVOLGONO la serie
    ecco il link http://streamingwarez.forumfree.it/?...entry437507637
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Ho visto la prima serie e mi ha deluso parecchio, la seconda l'ho vista fino a metà circa ma parlo di qualche tempo fa quando uscì in america, non mi ha preso troppo anche se effettivamente la storia iniziava a migliorare.. non credo di resistere fino alla 6° serie, ripeto non mi ha entusiasmato anche se ci sono personaggi davvero simpatici..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ganjak Visualizza Messaggio
    Ho visto la prima serie e mi ha deluso parecchio, la seconda l'ho vista fino a metà circa ma parlo di qualche tempo fa quando uscì in america, non mi ha preso troppo anche se effettivamente la storia iniziava a migliorare.. non credo di resistere fino alla 6° serie, ripeto non mi ha entusiasmato anche se ci sono personaggi davvero simpatici..
    si questa cosa l'ho notata anche io,la prima serie è un pò noiosa,ma andando in avanti non fa che migliorare
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

strano, di solito è il contrario nelle serie tv, per questo ho smesso quando ho visto che era noiosetto. magari provo ad andare avanti con la visione..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

a me è piaciuto tantissimo a partire dalla prima serie. mi manca di vedere la 6° e ultima. poi son gusti.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

vista tutta la serie,carina....
    ora sono alla 3a serie di Breaking bad....
    il nostro amico indabunker conosce di sicuro....
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

viste tutte e 6! e aspettando la settima.. ;D molto divertente (io lo guardo in inglese perchè secondo me doppiato perde un sacco.)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Breaking bad tutta la vita!

http://italia-film.com/telefilm/5769...megavideo.html

La quarta stagione uscirà fra poco...e sarà l'ultima

Predefinito

la conosco da anni e ho visto l'ultima poco tempo fa...ahah
    che dire spettacolare
    Doug Idolo ;)
    si vedono delle belle piante e non è fatto nemmeno tanto male
    .. anticipo solo che nella sesta serie fanno l'hash con le lavatrici
    quindi gw ;) :P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idroweed Visualizza Messaggio
    la conosco da anni e ho visto l'ultima poco tempo fa...ahah
    che dire spettacolare
    Doug Idolo ;)
    si vedono delle belle piante e non è fatto nemmeno tanto male
    .. anticipo solo che nella sesta serie fanno l'hash con le lavatrici
    quindi gw ;) :P
    doug quando sono dentro il camper usa un setaccio,telo, ho un pò fumato e non mi vengono le parole =D ed è meglio che sia così...
    per fumosigakefanridere e si, in lingua originale è molto piu bello!
    la 5 e la sesta serie lho vista in inglese,e fa molto piu ridere,
    prima il piccoletto(il figlio piccolo,è da un pò che non guardo weeds) mi stava sul cazzo,dalla 5 alla sesta serie,è divenuto il mio assassino preferito
    ahahah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •