Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: W L' Italia

Predefinito W L' Italia

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=n8L78uFLz7Q"]YouTube - LE IENE 06/10/2009: BERRY SCAMPIA (Nel tempio della droga) (Gi4nDj)[/ame]

sicuramente in tanti lo avranno visto , io anche dal vivo ma a distanza di quasi 10 anni vedere che li' non cambiato nulla invece i supermarescialli si ruempiono le stanzette con ritagli di giornale che riportano i loro eccellenti arresti di ragazzini con 0,5 gr di fumo o erba mi fa sentire molto indegno di essere italiano

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

....e siamo in due....

Predefinito

E che ci vogliamo fare .... cerchiamo di non pensarci .......

Predefinito

son cose che si sanno..per ogni volta che le vedi sempre un'amarezza....a me sto video fa venire na tristezza :(

e il ragazzo coi figli...poraccio..c'haveva na nota di disperazione nella voce :(
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

scusate ma era un modo come un altro per sfogare un "po'" di rabbia che ho in corpo, ........non bello sapere che succedono queste cose e invece io che non ho mai venduto un mg a nessuno (neanche regalato o avuto comportamenti ambigui, solo 13 ore al giorno di lavoro come un cane e uno spino la sera) ho subito una PUNIZIONE ESEMPLARE, comunque...."increscunt animi ,virescit volnere virtus" diceva un tale..

Predefinito

niente togliendo alla tristezza che ho per sti poveri cristi che sono combinati cos

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Beh, sempre per restare sul tema dell comportamento assolutamente alla cazzo che hanno i nostri beneamati governanti sul tema proibizionismo e repressione: avete visto ieri quant' semplice far circolare della merda spacciandola per qualcosa di "divino" con tutti i rischi per la salute e, soprattutto, con la possibilit per la mala di fare affari d'oro a rischio zero.
    Mi riferisco al servizio sulla mannite e alla confessione del tipo che candidamente dice "compro la medicina (comunissimo decongestionante nasale) a 12 euro, trito tutto, facico i pacchettini e ci faccio su un bel gruzzolo e se mi ferma la polizia sono pure a posto perch tanto pacco"...

Predefinito

Non si possono vedere certe cose, politicanti di merda, invece di attaccare la camorra e gli spacciatori di merda vanno ad arrestare chi si fa una canna o si coltiva una piantina proprio x non incrementare i guadagni delle mafie.
    Ma come prendano i voti al sud i politici?
    Promettendo alle mafie un certo tipo di lasciapassare x i loro traffici, facendoci
    abboccare narrando di qualche arresto di tanto intanto che serve poi al ricambio di potere.
    Sarebbe tanto semplice aprire i coff anche da noi depennando la cannabis dalla tabelle sulle droghe e fare pulizia di tutte quelle droghe che ci ammazzano, compreso alcool e farmaci vari.Sarebbe facile.........ma la mafia cosa direbbe!!!!!!!!!!!?????????
    Quando si dice buon governo............o come dico io il meno peggio al momento dato che tutti al sud per prendere voti devano fare compromessi con la mafia.
    CHE SCHIFO !!!!!!!!
    Solo se tutti votassimo per pannella e la bonino si risolverebbero un po di cazzi, lasciandoci alle spalle i nostri valori quel tanto , sperando in un futuro migliore, x ridare ossigeno a questo paese in mano a ladronie agli amici mafiosi.
    W la ganja e tutti noi che crediamo in un mondo + sano e divertente di quanto questi bastardi ci fanno vivire...........e inondiamo il mondo con i nostri amati semi.
    lacima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •