Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: vorrei una risposta molto dettagliata e esauriente.

Predefinito vorrei una risposta molto dettagliata e esauriente.

allora:se abbiamo 1 lampada a led da 100w e una hps da 100w quale sara il risultato finale e perche? domanda n2 se ci sono problemi di calore di altezza e box alto 1 mt e largo 50 x 50 con 1 lampada al neon da 125w. 1 lampada led da 90w potrebbe essere la soluzione?

vi prego siate esaurienti.grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checcoli Visualizza Messaggio
    allora:se abbiamo 1 lampada a led da 100w e una hps da 100w quale sara il risultato finale e perche? domanda n2 se ci sono problemi di calore di altezza e box alto 1 mt e largo 50 x 50 con 1 lampada al neon da 125w. 1 lampada led da 90w potrebbe essere la soluzione?

vi prego siate esaurienti.grazie.
    1 hai sbagliato sezione in cui postare ;)
    2 le lampade hps da 100w non le ho mai viste e comunque ci sono pochi paragoni fra led e hps in quanto i led in questo momento costano di pi e la resa IMHO maggiore con hps
    3se hai problemi di calore in quel "buco" con dei neon si vede che devi aumentare il ricircolo d'aria o inventarti qualche soluzione contro il caldo ma cambiando da neon a led non abbasserai la temperatura

Predefinito

Ma darsi all'ippica?
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

era un esempio per far capire che quello che mi interessa la parita di watt non il prezzo.non posso sforare coi watt e mi serve quello che con gli stessi watt rende d piu.riformulo la domanda:raccogli d piu con 1w a led o 1w hps?

Predefinito

e poi il calore elevato dovuto soprattutto dall'estate. non dalla ventilazione..

Predefinito

rivolto a seerofgreen:volere potere.

Predefinito

azzo ti sei fumato la candeggina?????????

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localit
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

mods ban please....
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    mods ban please....
    yes pls..
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

siamo alle solite.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •