Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 'Violentata da carabinieri dopo arresto'

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Angry 'Violentata da carabinieri dopo arresto'

Roma, donna denuncia i carabinieri:violentata in caserma dopo l'arresto

La donna, trentenne italiana, fermata per furto. Gli abusi durante la notte. Subito trasferiti due militari dell'Arma

Giovedì 03 Marzo 2011
    ROMA - Una donna ha denunciato di essere stata violentata a Roma da uno o più carabinieri all'interno di una stazione dell'Arma dopo essere stata arrestata dagli stessi militari con l'accusa di furto. Secondo quanto si è appreso, la donna avrebbe denunciato l'abuso nella stessa stazione dell'Arma, quella del Quadraro. Carabinieri e procura hanno avviato accertamenti.

Pochi sono per ora i particolari: la donna, una italiana di 30 anni circa, sarebbe stata arrestata per furto e trattenuta durante la notte nella caserma romana del Quadraro dove almeno due militari avrebbero abusato di lei. Due militari sono stati già trasferiti in un latro comando.

«I carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci stanno indagando per fare luce sulle dichiarazioni rese da una donna italiana che ha denunciato di aver intrattenuto rapporti sessuali mentre si trovava all'interno di una stazione carabinieri della capitale, in stato di arresto, in attesa dell'udienza di convalida». Così un comunicato stampa del procuratore della Repubblica e il comandante provinciale dei carabinieri di Roma.

«La donna era stata arrestata dai carabinieri di altra stazione perché ritenuta responsabile di furto - si legge nella nota - Nel corso dell'udienza di convalida del suo arresto, la donna non aveva esposto, né al Pm né al Giudice Monocratico, quanto poi denunciato, nello stesso pomeriggio, presso i carabinieri della Stazione che l'avevano arrestata il giorno prima. Subito dopo la denuncia, la donna è stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti sanitari. Una dettagliata informativa è stata tempestivamente inviata alla Procura della Repubblica di Roma che sta coordinando le indagini, tuttora in corso, i cui atti sono stati secretati dall'autorità giudiziaria».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=140648

@drlecter44

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drlecter Visualizza Messaggio
    Roma, donna denuncia i carabinieri:violentata in caserma dopo l'arresto

La donna, trentenne italiana, fermata per furto. Gli abusi durante la notte. Subito trasferiti due militari dell'Arma

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=140648

Ma scherziamo????!!!?!?!?trasferiti???ma dove??????!!
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

pagherete caro pagherete tutto!
    "La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto.E un cittadino che scende a patti con un simile stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo."
    Ghandi

Predefinito

pezzi di mmerda...sti fottuti, vorrei sodomizzarli con un corno di vacca!
    ITALIA

Predefinito

Attenzione! TRASFERITI.

?!?!?!?!?!

SCusate, ma ho capito bene? Coltivo una cazzo di piantina e mi arrestano e mi sbattono sul giornale nome, cognome, indirizzo, foto segnaletica.

Questi violentano in gruppo una povera ragazza indifesa, come delle bestie di Azazel, la stuprano, e non vengono nè arrestati, nè vengono scritti i loro nomi, NIENTE DI NIENTE.

VAFFANCULO MERDE, SIETE PALESEMENTE INGIUSTI, 2 PESI, 2 MISURE. IO SCAPPO IN SPAGNA APPENA POSSO. E ASPETTERO' DA LI' IL GIORNO CHE JAH VI PUNIRA' PER TUTTO, QUEL GIORNO E' BEN VICINO, E SOLO IL DIO FARA' GIUSTIZIA.

mr.tuji
    Guest

Predefinito

vigliacchi senza palle e senza vergogna.

Predefinito

sti stronzi nn si smentiscono mai
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Non cè cosa peggiore che l'abuso di una donna o un bambino,niente e nessuno ridarà mai la felicità e serenità a quelle persone che hanno subito,non cè una pena adeguata in italia per queste persone.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARCUS Visualizza Messaggio
    Non cè cosa peggiore che l'abuso di una donna o un bambino,niente e nessuno ridarà mai la felicità e serenità a quelle persone che hanno subito,non cè una pena adeguata in italia per queste persone.
    anche l'abuso verso gli uomini, è un tema trascurato, ma nelle carceri avviene eccome, ecco perchè si suicidiano anche. Una cosa del genere ti rovina la vita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •