Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Vino e erba: Il nuovo progetto di franco

Senior Member L'avatar di franco.gh
    Potere Reputazione
    10

Cool Vino e erba: Il nuovo progetto di franco

un anno fa, Ilkka Siren (esperto di vini Finlandese) ed io abbiamo iniziato a parlare di un progetto....

....che ora sta divenendo realta'!

Da quando ho iniziato a bere vino e fumare erba, ho sempre visto dei grandi paralleli tra le due cose, sia dal punto di vista del consumo che della produzione....

tra un mesetto uscira' un trailer di 10 minuti...

...per ora, alla salute!

[YOUTUBE]mv5PdZ6z2XM[/YOUTUBE]
    Franco
    Green House Seed Co. - Amsterdam
    www.strainhunters.com
    francogrow.com

Predefinito

Con vari abbinamenti? enobotanigastronomia
    Bravi!
    Avrò segnato 11i volte canestri vincenti sulla sirena, e altre 17 volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. 36 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
    Michael Jordan

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Bravo Franco,

Porta il verbo del gusto Italiano nel mondo

Predefinito

ci vengo io come esperto di vino nostrano! tu guarda se devi prende un esperto finlandese oh! ;D (con tutto il rispetto per il finnico, però cazzo in finlandia non so come stanno messi a viticoltura ;D)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

recentemente ho letto un bel libretto sull'argomento dal titolo "quando l'hashish si incazzò col vino" di fabio zanello, che tratta dei contrasti fra le due sostanze nella letteratura classica islamica, del XV-XVI secolo

Cool

il vino (troppo) e l'erba fanno a pugni secondo me...
    [YOUTUBE]A3OquI-nzrs[/YOUTUBE]
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    il vino (troppo) e l'erba fanno a pugni secondo me...

basterebbe non usarli assieme :D :D

Member L'avatar di gestenigd
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Una bottiglia di rosso ed un cannone = estasi totale
    L'erba proibita salverà il pianeta

Predefinito

grande abbinamento!e lo stesso direi per birra/erba!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gestenigd Visualizza Messaggio
    Una bottiglia di rosso ed un cannone = estasi totale
    Charas crema di malana e Barbera Vinchio 13'5 li alla terza bottiglia ho capito il pusher che urlava dicendo questa é la cocaina dei fumi!
    Da quello che sò la bamba é il ripiglione bé ogni due bicchieri tubo testa a testa col mio guru e rincominciava il giro fino a finire le 3 bottiglie.
    Sicuro che se era una indoor lo spiraglio interno faceva saltare la puntina mentale e magari spruzzare ma la charas così nature e quel vino eccelso rubato al babbo erano cantucci e vin santo assieme, stessi giri al minuto.

Franco io ti volevo chiedere da amante delle due se potevi abbinarmi:
    Nebbiolo ma sopratutto Verduno di Pelaverga
    La seconda la chiamo pepe liquido che ha la caratteristica di pepe appena macinato e se ha un anno in più la bottiglia é più spiccato il sentore....... ti viene il torcicollo a cercar camerieri col pepe che però non ci sono.
    Mai artificioso come essenze di tartufo o che.
    Bless
    P.S. Quando guardi nell'acqua veedi te stesso, ma quando guardi un vino rosso stai guardando il cuore di un uomo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •