Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vicini o lontani?

Predefinito Vicini o lontani?

Ciao fratelli! Mi scuso anticipatamente se questa è la sezione sbagliata ma ho una domanda da porvi. Ma voi come fate ad incontrarvi?
    Cioè mi spiego meglio...in che modo riuscite ad organizzarvi (ho visto le foto dei meeting ) per vedervi o quant'altro?

Mi piacerebbe moltissimo conoscervi e parlarvi dal vivo. Oltre che ad apprendere e a nutrirmi delle vostre esperienze, è sempre bello fare nuove amicizie con persone poi che condividono la tua stessa passione.

Senza timori vi posso dire che sono uno studente 23enne fuori sede siciliano che vive a Milano. Ci si incontra per una birretta? Non ci credo che non ce ne sia nemmeno uno qui sotto alla "madunina" come me
    Jah bless you.
    Ricorda, cè solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia. Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.(Bob Marley):la_pianta_cresce:
    Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale e/o immaginario. Utilizzo la prima persona esclusivamente per scopi narrativi. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Ciao Bob....innannazi tutto mi dispiace che da quella bella e calda terra da dove vieni sei stato costretto a trasferirti nella nebbia, freddo e smog....non si offendano i milanesi, ma la Sicilia è la Sicilia da noi al sud l'unica cosa che manca è il lavoro.....e a volte siamo costretti a trasferirci!

per incontrare gli amici di OG credo che col tempo acquisterai fiducia e allora conoscerai sicuramente qualcuno!
    ITALIA

Predefinito

Carissimo anthony non sai quanto mi manca casa...Ti dico solo che io abito in campagna, dalla verandina di camera mia vedo il mare, mio nonno fa il pescatore quindi è una vita che sto a mare a pescare (sia di canna, sia di barca, sia sub), e a casa ho 3 cani....