Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Venite in Sardegna

Predefinito Venite in Sardegna

Ciao a tutti oggi mi sono svegliato piu o meno di buon umore e vedendo il 3D di anthony sulla sua terra ho pensato perch non ne faccio uno pure io? ed ecco qui le foto di una MERAVIGLIOSA spiaggia sarda

In realta sono due spiaggie la prima foto cala soraya mentre le ultime tre foto la pelosa (certo che per un posto del genere potevano trovare un nome migliore xD)

Spero vi piacciano..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

paradisiaco!!!
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo solo per comodit narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    paradisiaco!!!
    I caraibi "dietro" casa xD
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

wow..
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Spettacolo,che mare mamma mia....pensare che i primi di settembre dovevo venire per la prima volta in sardegna ma anche quest'anno niente,non me ne v mai bene una :D

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Acqua sporca troppo turbida,altrimenti sarebbe un bel posto.
    Che bellezza una meraviglia ,io non sono amante del mare ,al livello di stare in spiaggia a rosolarsi sotto al sole,e nemmeno fare bagni,ma adoro pescare e credo che li potrei veramente riuscire a togliermi la voglia,mettendo in pratica ogni tipo di pesca ,e dovesssi scegliere un momento per venire in un posto del genere opterei per i primi di Ottoble.
    Complimenti vivissi per il paesaggio che ti circonda.

Predefinito

aaah.. come mi piace la pelosa!! uahauahuahua scusate dovevo dirlo :D
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Ma non sar mica Stintino?

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Paradisio N3x!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

In italia non c' mare migliore.. bellissima la sardegna

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati