Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vedo con poca soddisfazione.....

chefchaouen
    Guest

Predefinito vedo con poca soddisfazione.....

....che il post che vi scocciava non c'è più, invece le mie foto sono sempre lì.....ma vi rendete conto che state oltretutto commettendo un reato?
    cosa devo fare per toglierle? se devo andare per avvocati ci vado tranquillamente.....
    siete a fare orecchie da mercante come stò governo...vi peroccupate solo di voi.....complimenti vivissimi....
    stò cominciando a pensare seriamente che gente che se ne approfitta così, solo perchè è dietro ad un computer, non si meriterebbe nemmeno di mettere una virgola su internet, voi avete un sito e avete degli obblighi con i vostri utenti, quando avete intenzione di prendervi le vostre responsabilità??

ah poi mi scordo..... come fà un post fuori tema cannato proprio ad avere mille e passa entrate? per me è stato spinto...o come fanno i meccanici col trapano...

Predefinito

Senti, Ecko ti ha già chiesto in privato di segnalargli i post che vuoi cancellare, e l'ultimo post su quel tuo altro topic simile a questo era il suo che diceva che tu non gli avevi risposto...

più che dirti di segnalargli ogni topic da cancellare non so che dire...

Predefinito

e poi, se alludi a questo post pensando che non ci sia più, come vedi c'è ancora... ed è proprio quello che ti ho citato io, dove ti si chiede di fare la segnalazione...
    e se proprio vuoi, come ti ho già ripetuto, le tue cose te le potresti cancellare anche da solo, purtroppo una ad una...

adesso penso che tu possa farlo in modo da procedere e chiudere la questione... e al di là di tutto, scusami, ma te lo dico con franchezza. PENSA, prima di postare QUALSIASI COSA su internet... e questo dovrebbe valere per TUTTI e su tutti i siti...

passa a Ecko le info che ha chiesto e chiudiamo quanto prima la cosa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •