Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: un passo in piu verso la legalizzazione FACCIAMOLO!!!

Predefinito un passo in piu verso la legalizzazione FACCIAMOLO!!!

ragazzi
    sappiamo tutti che i media continuano a sparare cazzate sulla nostra amata maria,deviando la mente di molte persone facendoci passare per delinquenti e sopprattutto DROGATI!
    denunciamolo con una prima tv!!!
    non stiamocene zitti
    parliamo non solo degli effetti!ma LA storia di maria!
    http://www.iene.mediaset.it/
    VEDETE LA SCRITTA
    "Le iene
    volete denunciare un prepotente?
    un disservizio?
    dillo alle iene!"
    ok questo prepotente è lo stato
    diciamolo chiaro e tondo
    parliamogli dell'energia pulita derivante dalla amata che è stata oscurata per il petrolio(continuano a parlare di inquinamento e poi?!!?!tolgono dalla strada l'etanolo di canapa!!!)
    diciamogli tutto
    se tutta og manda una denuncia si può fare!
    spiegando passo a passo la storia di maria
    non stiamocene fermi
    mandiamo email su email al blog di beppe grillo a beppe in modo che riesca in un qualche modo ad apparire alle iene
    facciamo capire alla gente cosa sta succedendo!!!
    facciamogli capire che tenendo maria alle sbarre non si fa altro che alimentare le mafie
    dovremo ovviamente aspettare la diretta 2011 ma è una cosa di qui ne vale la pena se iniziamo ora
    se qualcuno è interessato mi manda un pm per parlarne in un posto piu sicuro,e magari semplicemente in una chat come skype
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.HHH Visualizza Messaggio
    ragazzi
    sappiamo tutti che i media continuano a sparare cazzate sulla nostra amata maria,deviando la mente di molte persone facendoci passare per delinquenti e sopprattutto DROGATI!
    denunciamolo con una prima tv!!!
    non stiamocene zitti
    parliamo non solo degli effetti!ma LA storia di maria!
    http://www.iene.mediaset.it/
    VEDETE LA SCRITTA
    "Le iene
    volete denunciare un prepotente?
    un disservizio?
    dillo alle iene!"
    ok questo prepotente è lo stato
    diciamolo chiaro e tondo
    parliamogli dell'energia pulita derivante dalla amata che è stata oscurata per il petrolio(continuano a parlare di inquinamento e poi?!!?!tolgono dalla strada l'etanolo di canapa!!!)
    diciamogli tutto
    se tutta og manda una denuncia si può fare!
    spiegando passo a passo la storia di maria
    non stiamocene fermi
    mandiamo email su email al blog di beppe grillo a beppe in modo che riesca in un qualche modo ad apparire alle iene
    facciamo capire alla gente cosa sta succedendo!!!
    facciamogli capire che tenendo maria alle sbarre non si fa altro che alimentare le mafie
    dovremo ovviamente aspettare la diretta 2011 ma è una cosa di qui ne vale la pena se iniziamo ora
    se qualcuno è interessato mi manda un pm per parlarne in un posto piu sicuro,e magari semplicemente in una chat come skype
    Le iene ci hanno già messo nei casini abbastanza. HHH BASTA CON QUESTI POST!!!! Sul foro ci sono molte iniziative SERIE, non queste cagate. Sai cosa mi hai fatto venire in mente? Ho fatto parte di un sindacato per un bel po', me ne sono andato quando in assemblea, di fronte a dei possibili licenziamenti, la prima proposta è stata di chiamare Striscia la Notizia. Questo è quello che è diventato il nostro paese, grazie a quelli come te, che mi trattengo dal definire.
    Chiedo scusa ai mod se mi permetto, ma mi dispiacerebbe inserire l'utente tra gli ignorati, se continua così no potrò farne a meno.

Ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    Le iene ci hanno già messo nei casini abbastanza. HHH BASTA CON QUESTI POST!!!! Sul foro ci sono molte iniziative SERIE, non queste cagate. Sai cosa mi hai fatto venire in mente? Ho fatto parte di un sindacato per un bel po', me ne sono andato quando in assemblea, di fronte a dei possibili licenziamenti, la prima proposta è stata di chiamare Striscia la Notizia. Questo è quello che è diventato il nostro paese, grazie a quelli come te, che mi trattengo dal definire.
    Chiedo scusa ai mod se mi permetto, ma mi dispiacerebbe inserire l'utente tra gli ignorati, se continua così no potrò farne a meno.

Ciao
    io non capisco cosa ho...
    voglio essere un deviato mentale,ma forse lo sono gia
    vengo definito drogato da quella che si definisce brava gente
    e da quelli che dovrebbero essere come me vengo definito un emerito coglione
    quelli che vorrebbero stare con me li definisco io coglioni...
    a sto punto...
    credevo fosse una buona iniziativa
    lo stato intorta la gente con la tv
    e pensavo di fare lo stesso
    non posterò piu in altre sezioni se non riugardanti strettamente a me come il mio cultivo,e se anche li farò o penserò qualcosa di sbagliato che farà scattare rabbia a un qualche utente
    me ne andrò volentieri
    comunque si le iniziative serie ci sono,e cosa abbiamo ottenuto...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta è proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...

Predefinito

io non capisco cosa ho...
    voglio essere un deviato mentale,ma forse lo sono gia
    vengo definito drogato da quella che si definisce brava gente
    e da quelli che dovrebbero essere come me vengo definito un emerito coglione
    quelli che vorrebbero stare con me li definisco io coglioni...
    a sto punto...
    credevo fosse una buona iniziativa
    lo stato intorta la gente con la tv
    e pensavo di fare lo stesso
    non posterò piu in altre sezioni se non riugardanti strettamente a me come il mio cultivo,e se anche li farò o penserò qualcosa di sbagliato che farà scattare rabbia a un qualche utente
    me ne andrò volentieri
    comunque si le iniziative serie ci sono,e cosa abbiamo ottenuto...
    molto poco. Ma le iene le guardi? non hai visto come hanno sputtanato i growers domestici? addirittura dicendo che si sente il rumore dei ventilatori?
    Lo stato ha intortato TE per benino con la tv!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

molto poco. Ma le iene le guardi? non hai visto come hanno sputtanato i growers domestici? addirittura dicendo che si sente il rumore dei ventilatori?
    Lo stato ha intortato TE per benino con la tv!!
    io non la guardo nemmeno la tv...
    ho pensato alle iene perchè anni fa avevo visto il cannabis cup..e pensavo che le iene fossero favorevoli a quello...
    non sapevo di queste cose...
    ho pensato di attaccare lo stato come lo stato attacca noi,e pensavo fosse una buona cosa..ma mi sono sbaglato
    chiedo scusa e per l'ennesima volta chiedo ai mod se si può cestinare il topic
    chiedo scusa anche a voi,non vi darò altri problemi con il forum

Predefinito

io non la guardo nemmeno la tv...
    ho pensato alle iene perchè anni fa avevo visto il cannabis cup..e pensavo che le iene fossero favorevoli a quello...
    Nemmeno io la guardo, ma se tu DAVVERO ti interessassi di antiproibizionismo conosceresti il video. Fai come molti di noi, leggi, informati, AGISCI dove puoi e lascia perdere le iene e striscia, che sono parte del "sistema"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

quoto mirtino,

se hai voglia di darti da fare, ti consiglio: http://www.legalizziamolacanapa.org

stiamo cercado ci costruire una rete in tutta italia tra Medici, Avvocati, Università, Centri Sociali, Operatori Sociali, ecc....

Cerchiamo di cominciare ad applicare un Antiproibizionismo costruttivo, che serva alla tutela del consumatore-coltivatore e non ad un antipro di Piazza, che negl'ultimi anni non ha portato nessuna (o misere) vittora.

ciao

Talking

sinceramente appoggio l intervento di tutti e 2...certo è importante aderire a legalizziamolacanaapa e tutte le sue forme..ma è altrettanto importante diffondere la propria idea tramite tv e email per sensibilizzare la gente..come puo essere dichiarata inutile una lettera a beppe grillo?o anche alle iene? qualsiasi piccolo gesto sara utile per sensibilizzare;e quoto con hh per le iene che hanno creato servizi sulla canapa abbastanza obbiettivamente..perche non usare le stesse armi del "sistema" (tv ecc..) contro di esso?in fondo le iene e striscia la notizia sono tra le trasmissioni piu viste in italia,se vuole bombardare le email della rete,perche spalargli letame addosso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •