Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: un consiglio x chi inizia..

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Red face un consiglio x chi inizia..

mi sento di dare questo piccolo suggerimento,a chi inizia con il growing,io ho agito così dall'inizio,essendo estremamente pigro e indolente(purtroppo)..invece di fare mille ricerche"mirate" cercando risposte a noi dedicate,ho sempre trovato moolto + semplice leggere il forum come se fosse un quotidiano(ogni giorno lo leggi,anche se con molti impegni quei 10minuti li troviamo tutti)..seguendo così le varie vicende,dubbi,soluzioni e quant'altro accada nel nostro meraviglioso mondo..così facendo ho sempre avuto il 90% delle risposte a ogni mio dubbio o incertezza,lasciando alle faticose,e a volte infruttuose ricerche,solo una minima parte del mio(modesto:D)sapere..sperando di poter essere stato utile a qualche novizio,vi saluto tutti amichevolmente
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito

verissimo bravo crapuzza...
    è proprio così che ci fa una ottima cultura di base...
    "My Country is the world and my religion is to be good"

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online, qualsiasi argomento da me trattato è da considerarsi a titolo informativo ovvero scambio di idee per nulla atte a promuovere azioni illegali.

Predefinito

Ecco il termine giusto, cultura di base!thc!! Anch'io appena ho cominciato a "bazzicare" su og mi mettevo a cercare solo quelle 3-4 cose che ritenevo utili, ma nel giro di qualche settimana ho capito che per fare qualcosa di buono serve per prima cosa la passione! E la passione è anche leggere un qualcosa che magari al momento sembra non servire, ma che accresce pian piano un bagaglio di conoscenze che in futuro potrebbe rivelarsi più che utile! :D
    Ci sono quattro cose che non tornano più indietro. Una pietra, dopo averla lanciata. Una parola, dopo averla detta. Un'occasione, dopo averla persa. E il tempo, dopo essere stato sprecato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •