Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Uh! Onta E Vergogna!

Predefinito Uh! Onta E Vergogna!

OTTIZZANDO ALLA GRANDE (proprio sul vecchio stile dei gran fancazzari!)

questo è un appello al signor dei signori supremi capo temporale e spirituale indiscusso del forum...sua magnificienza ECKO (che sempre viva onniscente nei secoli dei secoli, amen-yo!)....
    l'altro giorno scoprì per puro caso che esiste (ADDIRITTURA) il forum di SS (soprannominiamolo INNOMINABILE che rende di più) e girovagando in quelle terre sperdute e desolate chi vi incontrai????!!!!!
    alcuni utenti di OG....ooooo quale onta e vergogna per non parlare di immenso sconforto nel scoprire siffatta verità
    io perciò proporrei di BANNARE tutti gli utenti che hanno postato qualche messaggio in quell'innominabile loco di sperdurata tristezza

no questo è semplicemente un post in cui mi servo per scusarmi nei riguardi di tutti gli utenti che si sono sentiti offesi su una mia affermazione su quel suddetto forum (che non ha nulla di negativo e anzi, ci sono interessanti post [questo mi tocca fatica a dirlo, davvero!] sulla coltivazione)....non era assolutamente per offendermi ma giusto una piccolo scherzo tra nuovi amici e parenti di questa community....
    SCUSATE a tutti!

cmq SS (il giornaletto puerile puerile) fa FARE LA POPO' (per esser stilnovisti)!

eddai non riesco a rimanere serio se parliamo di quell'accozzaglia di carta..manco giornale riesco a chiamarlo...LOL!
    ###solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima###
    Grande Puffo Alberto

Predefinito

no comment.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

su softsecrets ci sono articoli molto interessante, ma quello delle tette + ganja la trovo una delle cose più tristi del mondo... cazzo

Predefinito

io nn penso affatto che sia popò anzi....quasi quasi mi ci faccio un giro
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

patti chiari, amicizia lunga: questa è la prima ed ultima volta che scrivo su sto forum circa SS e il suo forum.

se la rivista non Vi piace, amen, non ritiratela e lasciate le copie per chi gli piace.
    non Vi piace l'accoppiata tette e ganja? gusti personali, a me piace.

rivista è una parola grossa, in realta è semplicemente una 'zine senza troppe pretese (foto di lettori, pubblicità varie e qualche articolo che alcuni possono trovare interessante) che niente a che fare con DV o le decine di altre riviste relative alla cannabis. L'unico motivo di astio/concorrenza potrebbe essere il discorso degli spazi pubblicitari ma non sono affari miei ma solo dei vari editori.

il forum è gestito da utenti, che non vengono retribuiti e che cercano di rendere la vita più semplice a chi è troppo pigro per usare google per cercare le informazioni che gli servono o per chi ha problemi a comprendere le lingue straniere. una specie di volontariato tra coltivatori ed estimatori.

sull'altro forum vengono pubblicizzate le uscite di DV, i relativi concorsi e pure questo nuovo forum, e i topic vengono messi tra le cose importanti ma nessuno è autorizzato a parlare male ed inutilmente del lavoro delle altre persone. se non avete di niente da fare pero è un altro paio di maniche.

mi sono atteggiato da professore? non era quella l'intenzione! ho semplicemente rassicurato un utente a cui nessuno aveva ancora risposto, che appena possibile avrebbe ottenuto le risposte che cercava.
    visto che alcuni utenti di sto forum hanno la fretta di avere risposte senza capire che gli altri utenti lavorano ed hanno una vita propria e non sempre hanno il tempo materiale da dedicare ad altri. ma se lo ritenete un atteggiamento da "professore" dovresti venire a dirmelo via pm non buttare offese superflue ed inutili.

ultima cosa a grandi linee per la rete siamo sempre le stesse persone con nickname diversi. e cronologicamente parlando è nato prima SSF di OG.it.
    giusto per mettere i puntini sulle "i" e non togliere meriti a nessuno.

sia lo staff di Dv che quello di SS secondo me fanno bene a pubblicare i loro lavori, e han fatto bene a cercare di trasformare in lavoro le loro passioni e se ci riescono ancora meglio, sono felicissimo che loro riescano a camparsi in maniera dignitosa con quello.

qualcuno si scusa ma lo fa continuando a buttare offese... non lo capisco. se qualcuno ha problemi va sul sito di ss e scriva un email alla redazione. c'he bisogno c'è di lamentarsi qui??? nessuno.

io posto quel poco che so qui, xche credo in questo progetto e cerco di dare in maniera positiva il mio piccolo contributo postando foto/impressioni/informazioni e non riempiendo il server di post inutili.

mi auguro che dopo sto post inutile non ci siano più mancanze di rispetto verso il lavoro fatto da altre persone.

un bacio a tutti come Viola!
    bite hard and shake!

Predefinito

Come dissi in altro topic, uno può anche dire di tutto sulla rivista, e può non leggerla e può saltare le pagine con le tette ( ahhh io amo le tette ) ma sul forum non si può dir nulla, quello che figlio dice qui, lo dice li e su altri posti... io sono loggato con lo stesso nick qui lì e là... stessi discorsi, sempre io... non è che se sono su SS valgo meno e quando mi loggo su OG i miei punti si alzano...

Cmq, tanto per chiudere il discorso, quoto figlio.... il lavoro degli altri non si discute...
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Anche io quoto figlio.

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

massimo sostegno a Fi_di_bot,

credo che Om avrebbe dovuto postare le sue critiche sul forum di SS, come feci io un anno fa..... mi dissocio da SoftSecrets (rivista)
    almeno da potersi confrontare direttamente con gli utenti di SS

ciao

Predefinito

La parte delle tette la trovo un po' patetica ecco tutto... Sarà che se voglio vedere delel tette mi prendo playboy e se voglio vedere articoli sull'erba ritiro softsecret. Cmq sul forum e su alcuni articoli non ho niente da dire, anzi ci ho imparato molto.

Predefinito

io la parte con le tette non la trovo affatto male...

:D:D:D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •