Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Uccisa 16enne e cucinata con patate

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Angry Uccisa 16enne e cucinata con patate

Uccisa 16enne e cucinata con patate
    Russia, i due amici 20enni sotto accusa

Dopo un party goth metal due giovani di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov, completamente storditi dall'alcool, hanno fatto a pezzi l'amica 16enne, Karina Barduchian, e poi l'hanno cucinata con patate e servita alla coinquilina dello studentato, Ekaterina Zinovyeva. Sembrerebbe la scena raccapricciante di un film ma non cos: accaduto in Russia, dove tutt'ora la Corte di San Pietroburgo sta processando i due giovani carnefici.

Processo che stato bloccato e rinviato a causa del malore di uno dei giurati alla vista delle foto della vittima. Prima del comprensibile episodio aveva testimoniato l'inquilina, l'ignara cannibale, che quella notte vide Karina e Maxim dopo la festa dirigersi nel bagno.

"Sentii le grida", ha spiegato la giovane testimone, "ma pensando a uno scherzo tornai in stanza". Mai, Ekaterina, avrebbe potuto pensare che l'indomani la carne offerta per pranzo dagli spietati Yuri e Maxim fosse proprio quella di Karina.

Disperate le parole di Nadya, madre della vittima: "Le nostre vite adesso sono distrutte, ma la cosa pi orribile il modo in cui stata uccisa mia figlia".

(Davide)

Predefinito

una in meno

Predefinito

Ke skifo!

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

sentii le grida ma pensando a uno scherzo tornai in stanza...

mah

Predefinito

e hanno abbolito la pena di morte!

Predefinito

sapeva ke se la stava mangiando...

Predefinito

da quando in qua l'alchool ti fa tagliare a pezzi una ragazzina e poi essere prolungato al giorno dopo x cucinarla con patate???

Ke pezzi di merda!!!con la scusa del alchool si sono parati il culo li farei allo spiedo sti coglioni!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Non s se piangere o ridere,comunque non mi capacito di una cosa fatta da due individui,posso anche capire la mente malata di una persona,ma di due no assolutamente no,alcune volte mi sono trovato ad avere e esternare un idea malsana,certo non a quei livelli,ma chi stava con me subito ha provato a dissuadermi,e mi successo anche l'inverso,come credo sia capitato anche a tutti voi,di essere il redento o il redentore.Qui si parla di una cosa premeditata e anche a lungo termine,dove i fumi dell'alcol (che sicuramente non fanno questi effetti) svaniscono ,o si v in coma etilico,allora vuol dire che la sostanza stupefacente solo una copertura,e quelli sono due criminali maniaci associati.

Predefinito

come dice MARCUS l'alcool non centra! io il sabato bevo birra fino al mattino, ma non mi mai capitato di diventare aggressivo anzi! sto sempre a ridere o a scherzare con gli amici!
    probabile abbiano fatto uso di coca? che magari con alcool pu provocare questo effetto?
    io non ho mai provato la coca quindi non saprei, ma a volte mi capitato di vedere qualcuno sotto il suo effetto che diventava aggressivo!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

ragazzi la notizia abberrante e allo stesso tempo incredibile,ma anche certi vostri commenti.....mi lasciano perplesso....
    da solo....o in due.....subentrano fattori psicologici del "branco"non mi pare che HITLER abbia agito da solo......
    concedetemi una battuta per fortuna sono astemio e vegetariano!!!!!!
    ciao amici buon fine settimana
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •