Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: tristezza infinita!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito tristezza infinita!

Scusate raga, non ce la faccio piu'!devo condividere:

Ieri mattina ci ha lasciati il ns amato cane Billy......mi e' morto tra le braccia guardandomi negli occhi con amore....e noi sentiamo un vuoto grandissimo,lo dico qua per chi lo ha conosciuto venendoci a trovare....
    Domani parto per la montagna,ma non sono contento,ci "sentiamo"tra una settimana,ciao a tutti
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

mi dispiace fenone
    quanti anni aveva?? che razza???........se posso chiederlo.....e se ti va di postare...

ti capisco

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

condoglianze Fenone,

so per esperienza che i nostri amici a 4 zampe con il passare del tempo diventano parte integrante della famiglia; per questo il tanto dolore per perdita che crea un vuoto nella famiglia.

ti siamo vicini

Predefinito

Un'abbraccione fratč... ;-(
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

mi dispiace anche a me feno....e capisco! Forza!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

fenone mi dispiace tantissimo, anche io ha dicembre ho perso il mio amato oscar,il mio primo cane, poi ce da dire pure che ieri mi sono lasciato con la mia ragazza quindi il periodo nn credo sia dei migliori periodi x starti vicino, la ferita ci metterā un po a rimarginare xō pensa che č il normale correre del ciclo della vita. fatti forza amico noi siamo con te, la vita t riserverā tante gioie in futuro e riuscirai a colmare questo vuoto che t affligge... buona fortuna amico

Predefinito

mi spiace fenone,una domanda tu sei anche iscritto ad un forum su vallanzasca???condoglianze x la perdita del tuo cane io ho sempre amato i gatti e quando mi e' orto oscar sono stato troppo male:(

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

era un bulldog francese adottato,meno male che c'e' Jordi (cane preso al canile)e due gatti (sempre trovatelli).....ma il vouto resta!
    Grazie ragashish!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Siamo con te fratello....goditi questa settimana in montagna.

Un'abbraccio
    うんすい〜

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localitā
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...brutta storia. sorry.
    siamo con te.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima