Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Trasportare vapo in aereo...si può?

Predefinito Trasportare vapo in aereo...si può?

Ciao gente, avrei bisogno di consigli, se potete...
    Ho prenotato un volo per Amsterdam, per questo mese, con Easyjet...solo bagaglio a mano.
    Vorrei portarmi dietro il vapo, perchè so già che se inizio a girare fra un coffee e l'altro, tra una canna e l'altra, mi rovino la gola, mi torna l'asma, torno a essere la fabbrica di catarro che ero fino a qualche mese fa, e va a finire che non mi godo la mini-vacanza per niente...senza contare che con quell'high sarei molto più contento a girare in bici da un posto all'altro col mio giochino nello zainetto.
    La maggior parte dei cofeeshop avrà il loro paio di vapo, ma nel periodo della cup saranno sempre occupati.
    L'oggetto in questione è questo, alto quanto una bottiglietta di birra da 33cl:

Posso anche lasciare a casa il kit per i sacchetti portando solo ciò che ho cerchiato in verde.
    Leggendo le condizioni della easyjet, parla di mille cose che non si possono trasportare, ma non accenna a dispositivi elettronici come questo.
    Dite che se lo faccio passare come aerosol, magari ci allego un paio di foglie di menta (in fondo il principio è quello, sono asmatico e porto dietro anche il ventolin) rischio che me lo confiscano?
    Qualcuno ha mai trasportato un vaporizzatore in aereo?
    Per l'andata lo pulisco bene con alcol isopropilico, quindi zero residui nè macchie perchè torna come nuovo...per il ritorno lo pulirei il meglio possibile, togliendo i residui, ma qualche macchia potrebbe rimanere su bracere e parti bianche.
    Ho cercato di contattare la easyjet, ma non rispondono.
    Ogni giorno in Italia 200 morti per tabacco, 54 morti per alcol, 1 morto per droga, 0 morti per cannabis (anno 2010, fonti: Ministero della Salute e DPA)

Predefinito

ma hai solo il bagaglio a mano?
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Yessa, sto via 4 giorni e il bagaglio a mano è un piccolo trolley.
    Ogni giorno in Italia 200 morti per tabacco, 54 morti per alcol, 1 morto per droga, 0 morti per cannabis (anno 2010, fonti: Ministero della Salute e DPA)

Predefinito

ma sii non vedo il problema alex!! alla fine è un vaporizzatore per qualsiasi cosa....:D

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

gli dici che soffri d'asma è quello è il tuo aggeggio x l'aereosol...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

erfumo
    Guest

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    gli dici che soffri d'asma è quello è il tuo aggeggio x l'aereosol...
    quotazzo

Predefinito

Grazie ragazzi, ho deciso che lo farò senza portare il kit per i sacchetti...sperèm!
    Rep+ a tutti.

Predefinito

Ciao a tutti! Anch'io sarò ad Amsterdam x quei giorni ed anch'io sono in dubbio se portare il mio cilum o no x via dei controlli all' aeroporto..Voi che dite?

terence
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.o.s.h. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io sarò ad Amsterdam x quei giorni ed anch'io sono in dubbio se portare il mio cilum o no x via dei controlli all' aeroporto..Voi che dite?
    basta che è pulito e non hai brasa addosso...... se ti fermano gli dici che ti sei fumato i chiloni ad amsterdam

terence
    Guest

Predefinito

massì perchè non dovresti portarlo? :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •