Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Thc nelle urine..

Predefinito Thc nelle urine..

Ciao...ho bisogno di un aiuto...dopo visita da parte dei simpaticoni di mattina per acquisti su internet devo fare esami delle urine sul posto di lavoro..
    Ho letto che devo bere molto..prende tisane..mangiare fibre..fare attivita....oltre questo c'e qualche altro sistema???qualche beverone???truco??

Help help....
    ....CONTADINI FELICI...

MoNio
    Guest

Predefinito

anche tu hai avuto la perquisa? quando hai comprato i semi? sempre da Filla?

per le urine dipende da quanto fumi....se fumi una canna a settimana o 5 al giorno.....

se fumi poco secondo me dopo 5 giorni che non fumi non ti trovano nulla.....se fumi tanto può passare anche un mese.....il giorno prima delle analisi bevi molto e prima del test bevi un bel litro e più d'acqua.....

Predefinito

Il thc si deposita nei tessudi adiposi del corpo, normalmente ci vuole un mese.
    Cmq vai di soluzione schoum la trovi in farmacia, bevi tanta acqua, verdura latte. Devi pulirti insomma.
    Massima solidarietà.
    Grower inside

Ciloom lover

Predefinito

..EH SI.. REGALO MADE IN MERANO...SI AVEVO PRESO DEI SEMI..MA A STO GIRO PER ALTRE PERSONE..MOGLIE INCINTA....
    LO SCIUM O COME SI SCRIVE TE LO DANNO TRANQUI O FANNO SEGNALAZIONE ANCHE LI ????'(SCHERZO...)
    ....CONTADINI FELICI...

Predefinito

pare che il latte, più dell'acqua, aiuti a smaltire le tracce di cannabinoidi dalle urine (il perchè non lo so)
    andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto

Predefinito

Guarda dalle mie parti quando devi fare le urine x verifica assunzione sostanze sul posto di lavoro non ti mandano al sert, informati se devi andare al sert a te + vicino o se viene un medico in azienda, se viene il medico non è un problema xkè dovrai pisciare in un recipiente nel bagno dell'azienda ( ke a differenza dei sert non hanno telecamere) e quindi ti basta farti fare una pisciatina da un amico pulito, la metti in una bottiglietta di thè da mezzolitro e la mattina ke viene il controllo te la tieni in tasca e il gioco è fatto, se il medico bastardo ti rimane sull'uscio fai scena ke ti intimidisci e non riesci, così ti chiuderà la porta e il gioco è fatto..mentre se fosse il sert è + difficile ma volendo ci si riesce. ma ormai dalle mie parti x questi problemi non fanno + urine ma capello quindi nella sfiga totale diciamo ke poteva andarti peggio..
    Ciò ke ti ho appena detto è fattibile io ho sempre fatto così e con il lavoro ke faccio di questi esami mi capita di farli..

Comunque massima solidarietà x quello ke ti è successo.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

attenzione con le urine "fasulle",nel senso o le tieni al caldo o devi mettere in preventivo che ti possano scoprire se fredda.....gia capitato......

poi anni fa un conoscente comprò un "biberone" da bere costava un botto ma stando a lui funzionò.....non ci metto la faccia però,auguri per i tuoi scazzi.............
    so anche che vendono urina solubile.....prova con google.....
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

la suluzione migliore per il piscio finto e che ti compri una sacca di plastica tipo flebo e ci fai pisciare un tuo amico, poi te la tieni a contatto con la pancia e fai passare un tubicino dalla zip dei pantaloni ;)
    Grower inside

Ciloom lover

Predefinito

GRAZIE A TUTTI.....DI CUORE..LA COSA CHE MI FA PIU GIRA LE PALLE E' PE LA GENTE CHE HANNO BECCATO..A ME A STO GIRO E' ANDATA BENE..MA D ORA IN POI SARO' CONTROLLATO DAGLI AMICI....UN HANNO PROPRIO ALTRO DA FA CHE TROVA UN INNOQUA PIANTINA ..BAH....
    ....CONTADINI FELICI...

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

- Tanta acqua in modo da pisciare ed evacuare il più possibile tutte le sostanze di rifiuto
    - Latte, essendo grasso e anche perchè il latte io ho sempre saputo che purifica tutto.
    - Soluzione schoum da qualche giorno prima delle analisi
    - Suda tanto
    - e ovviamente non fumare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •