Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: thc e chakra esperienza da condividere

Predefinito thc e chakra esperienza da condividere

ieri mi sono prepararo una cannetta e mi metto a letto con un po di musica alla ricerca di un p di relax.Tutto nella norma sennonche ad un certo punto mi imparanoio e le gambe mi si iniziano a muovere da sole diciamo a mo di step ovviamente meno accentuato i primi trenta secondi sono convinto che mi venissero tirarate dal esterno ma dopo mi si proietta in mente l immagine di me stesso pero con il sistema vaso linfatico (o qualcosa di simile) bello in evidenza con un energia rossa che scorrazza della zona delle gambe non vi dico il panico ma per fortuna sono riuscito a tranquillizarmi dopodiche "l energia" si e spostata e ha scorrazato un po dove voleva ma sempre sotto controllo. ogi mi sveglio tranquillissimo ci ripenso mi viene da sorridere e mi dico mi sono imparanoiato decisamente tanto ieri,pero spinto dalla curiosita cerco un po sul web e mentre navigo in una pagina mi spunta l immagine del sistema circolatorio del chakra con tanto di energia rossa in bel evidenza!!! coincidenza? bu probabile pero la cosa mi ha turbato(nel senso positivo) un p e ho avuto piacere nel condividerla con voi,mi piace l idea che possano esistere forze interne a noi ancora sconosciute^^

Predefinito

Per me hai avuto una bella esperienza,si vede che eri rilassatissimo e concentrato sui tuoi pensieri.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •