Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Telefilm da consigliare

Predefinito Telefilm da consigliare

Ragazzi mi sento in obbligo di consigliarvi 2 telefilm. The big bang theory, una sitcom da pisciarsi addosso dalle risate, le prime 9 puntate della prima stagione hanno ricevuto critiche per la traduzione dei dialoghi, quindi non fatevi scoraggiare da qualche battuta demente. Il secondo "Breaking bad" pi serio del primo, fatto veramente bene, dalla storia, alla fotografia, ai dialoghi... non so se consentito quindi evito di lasciare link... googlate :)

Ho visto che c' un 3d in cui si consigliano film, non ne ho trovato uno per i telefilm quindo ho colto l'occasione per aprirne uno, questo. Voi avete da segnalare qualcosa?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

come non consigliare weeds :)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ultimamente mi sono infatuato di BORIS 1-2-3 (telefilm Italiano sul cast romano di una telenovela)

Stoogots
    Guest

Predefinito

ber Alles... The Sopranos

A ruota

Friends
    Scrubs
    My name is Earl (mi pare stiano trasmettendo la 2serie sulle reti dello psiconano)

Predefinito

avrei consigliato anche io boris, io non lo guardo ma me ne han parlato bene...

Predefinito

sicuramente consiglierei Prison Break

Predefinito

vero riquoto boris, Lost lo conoscerete tutti se visto dalla prima puntata merita un sacco, Flash forward sempre diciamo stesso genere di lost
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

raga se posso consigliarvi qualcosa direi di guardarvi assolutamente(tutte americane da guardare con sottotitoli,perch le puntate sono sempre pi avanti rispetto all'italia)
    Dexter
    Californication
    Reaper
    vi dico che specialmente le prime due sono alta scuola!con reaper c' da scompisciarsi,ma per trovare le puntate ho buttato il sangue!!

Predefinito

Sebbene sia fantascienza pura c' pure Fringe!
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

This 70's show... una figata parla di adolescenti negli anni settanta che passano il tempo libero a fumare e divertirsi!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •