Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: tachicardia, un'altra volta

Predefinito tachicardia, un'altra volta

oggi ho avuto la conferma che la superskunk che ho prodotto mi causa sempre tachicardia, l'ho provata in tutti set/ting possibili, fumata e oggi mangiata. ho provato anche dei giorni a fumare altre canne semrpre di ganja per vedere se magari era il periodo ma solo con la mia mi capita una forte tachicardia, sento di pressione al petto ecc. secondo voi c' qualcosa che non va nella mia?

Predefinito

sei proprio sicuro che te lo f solo latua?Stai mica passando un periodo non buono?

Predefinito

si con altre mi ha dato problemi, per il periodo s abbastanza una merda

Predefinito

ma anche con un jointello o quando sei bello cotto?
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

entrambi l'ho provata in tutti i modi

Predefinito

be, strano che solo con la tua e a qualsiasi dosaggio... Se fossi in te la sigillerei bene bene, la metterei via, e la lascerei stare per un periodo.. so che dura ma capita avere i periodi "storti"
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    be, strano che solo con la tua e a qualsiasi dosaggio... Se fossi in te la sigillerei bene bene, la metterei via, e la lascerei stare per un periodo.. so che dura ma capita avere i periodi "storti"
    La cannabis non ideale nei momenti in cui abbiamo dei problemi esistenziali o psicologici,non ci aiuta quasi mai in questi momenti,Randaggio ti ha dato un consiglio ottimo,io lo seguirei e riandrei a vedere quali sono i problemi che ho da risolvere e poi quando tutto risulta risolto riaprirei il cassetto e con calma e serenit me ne farei una......non sar mica lui il tuo problema?

Predefinito

seguir i consigli io volevo prenderla post operazione per stare meglio ma forse meglio lascair perdere

Predefinito

Posso darti la mia esperienza da momento vissuto in prima persona...E' tutto dovuto dal periodo che stai affrontando..
    Io ho smesso di fumare in generale dei joint da solo qnd ho sti periodi xk rischio quasi di suicidarmi...()
    Non ke abbia problemi grossi ma purtroppo mi f effetto depressione,paranoia e le volte che v bene tachicardia esplosiva..
    Roba del tipo che sento anche la capa che esplode...
    Dipende dalle persone...purtroppo credo che sia totalmente dovuto al "periodo di vita"....foruna che sono giovine.....

Strano cmq ke sia data solo dalla tua erba..

PS:non t abbattere,cerca di superare il momento eppoi vai a palla con le bombe;)

ciau
    ROMAAAGNA MIAAAAA!!

SO GARDELLA SO PADELLA IN TANT KLE DURA LA PURCELLA....

Predefinito

Solo adesso hai parlato di Intervento o sbaglio?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •