Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: suoni particolari

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito suoni particolari

http://www.10111.org/0.php?wakka=zeroX00 ..... volevo sapere se qualcuno conosce queste cose. se scorrete la pagina potete cliccare e ascoltare dei suoni che dicono alterino la mente. qualcuno ne sa qualcosa???

Predefinito

secondo me è una cosa come idoser(sarebbe un programmino che riproduce dei suoni che vanno ad attivare nel nostro cervello le stesse sensazioni che provocano le droghe e puoi scegliere tra lsd,marjuana,cocaina ecc ecc) cioè nessun effetto a parte il rincoglionimento dopo aver ascoltato mezzora di fila dei suoni e ronzii

Predefinito

Bhè sembra della musica chillout fatta male... suoni sentiti migliaia di volte ai rave... ma nulla di trascendentale o di innovativo, secondo me hanno tirato fuori sta cosa per sdeviare il ragazzino che ha voglia di nuove esperienze, così invece di andare in strada e "sballarsi" per davvero, può comodamente scaricarsi la sua droga-placebo... e quindi credere di fare un' esperienza ma in realtà è solo illusione.
    Avevano anche fatto dei miniservizi ai tg... mi puzzava proprio di : " hey! ragazzino! lo sai che c'è la cyber droga? provala!" ("Tanto è solo una traccia di suoni che se tutto va bene diventa di moda e la gente si sballa di placebo...")
    hehehe che genii!

EDIT: Ma così non vale mi togli il messagio a cui ho risposto...
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

si in effetti ne havevo gia sentito parlare ma è la prima volta che lo vedo. comunque non mio sembra una trovata pubblicitaria. poi non sapendo l inglese non capisco quasi niente. comunque che certi suoni in bassa frequenza possano in un qual modo alterare qualcosa nel uomo credo sia vero. sicuramente non perche ti sballano ma in qualche modo possono ... non so come spiegarmi.

Predefinito

è vero che possono ma ci sono anche controindicazioni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •