Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: storia assurda!

Predefinito storia assurda!

rag voglio condividere una vicenda successa a me e ai miei amici sabato sera! e sapere cosa ne pensate!

abbiamo deciso di andare a casa mia al mare e organizzare una mangiata a base di pesce! stavamo fuori in veranda e il cancello che si trova nella parte posteriore era aperto!
    mentre degustavamo tranquilli l'ottimo pesce accompagnato da un buonissimo vino bianco, di colpo entrano senza avvisare 2 sbirrozzi(COGLIONI) e premetto che mi conoscono benissimo e anche il lavoro che faccio! io visto che ero il padrone di casa mi sono alzato e gentilmente gli ho chiesto cosa volevano!
    uno mi rispose: abbiamo avuto una segnalazione di certi ladri che rubano nelle case!
    io sempre gentilmente gli ho detto che sicuramente avevano sbagliato e che prima di entrare in quel modo tipo FBI, dovevano chiamare o a limite suonare il claxon!

lo sbirro pi piccolo e anche pi coglione raccomandato, che sa fare bene forse solo le multe mi dice:

ok, ok, mi prende la mano e me la stringe moooolto forte!
    ovviamente io non ho reagito perch il coglionazzo era in divisa, anche perch essendo molto pi piccolo di me (fisicamente) e io ho 4 anni di palestra, con un pugno lo avrei mandato in coma!

vabb finisce qua! vanno via, e io e i miei amici iniziamo a chiederci se quello che avevano fatto era giusto, cio se potevano entrare cos di prepotenza, senza avere un mandato!
    e se eventualmente io potrei fare qualcosa, tipo denunciarli!
    ITALIA

Predefinito

senza un mandato o senza il tuo consenso non possono n entrare in casa tua n metterti le mani in tasca...possono solo parlare parlare parlare parlare

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao Anthony,

per una risposta con valenza giuridica ti rimando all'Avv. Zaina....

cmq per una segnalqazione di ladri d'appartamento non hanno il diritto di entrare, solo Armi-Mafia-Droga.
    se veramente volevi polemizzare, dovevi chiedere subito il n di matricola, chiamare anche davanti a loro la questura e farsi convalidare il n di matricola. Poi entro 24 ore passare in pronto soccorso a fare una lastra della mano, dichiarando che era causata da percosse di un agente, e n matricola del agente.
    Poi non so se la denuncia scatta automaticamente o tu bebba rivolgerti all'avvocato.... cmq di testimoni ne avevi....

questo un mio punto di vista, per conferme chiedi a Zaina.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Hanno sempre il coltello dalla parte del manico,e quasi impossibile rovinare la carriera a un bastardo di quelli,a meno che non hai conoscenze in alto,molto in alto.
    Basta un attimo per dire che voi eravate ubriachi o alticci per il vino,e non avete sentito il loro chiamo,loro erano in divisa e voi ad una cena,come vedi ne ho trovata una al volo che potrebbe anche reggere,non credi?

Predefinito

Credo che ognuno di noi abbia avuto delle storie del genere... una volta eravamo io e dei miei amici... eravamo seduti sopra dei gradini.. vabb non stavamo facendo niente.. se non parlare o cose del genere comunque niente di illegale... quando ad un certo punto spunta una macchina dei carabinieri... questi due scendono e ci chiedono cosa stessimo facendo.. e noi: niente.. (era pure vero..) insomma scendono dalla macchina, il piu idiota comincia a cercare la torcia dentro l abitacolo... che poi era sopra la cappotta della macchina... q uando gli ho detto: agente la torcia e li su.. ha ribatutto vuoi fare lo spiritoso con me? e io o guardi proprio li... e lui ah giusto...

Vabb morale della favola ci hanno preso i nominativi... e quando noi gli abbiamo chiesto a cosa potessero servirgli ci hanno minacciato di sbatterci al muro e percuisirci..

Ditemi voi che fiducia\rispetto possiamo avere nelle istituzioni?
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

grazie per i consigli rag

comunque credo che meglio non far nulla come giustamente dice Marcus, tanto alla fine quelli una scusa la trovano!
    magari se ci pensavo in quel momento come dice MkB, sicuramente qualcosa avrei fatto!
    tanto alla fine loro saranno visti sempre con cattivo occhio da tutti noi, e allontanati! e lo vogliono loro, perch se si limiterebbero a fare il loro dovere, nessuno avrebbe nulla da ridire, il problema che non lo sanno fare e sono l solo perche hanno baciato qualche culo!
    ITALIA

Predefinito

che fantasia...
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Lasciali vivere nella loro IGNORANZA...sono persone FRUSTRATE e Incapaci di relazionarsi....sono la feccia della societ...la prossima volta guardalo in faccia e sorridi..come si f con un bambino che deve ancora crescere....poveretti..

Predefinito

come ti capisco fratello, sono solo degli idioti, che il pi delle volte girano in cerca di qualcuno con cui riempire i loro verbali di giornata...
    pensa che io sono originario di un paesino piccolo e ogni volta che torno a casa i soliti due buffoni (che mi conoscono da quando ero piccolo e conoscono anche la mia famiglia) mi chiedono i documenti come se stessero cercando un serial killer....mah....povera gente.... stai tranquillo, e la prossima volta non esitare a dimostrargli quanto sono coglioni (scusate il linguaggio) con le dovute buone maniere...

peace and love
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

non violazione di domicilio?
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •