Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: SS n6. 2009

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito SS n6. 2009

E' uscito. Chi vuole può scaricarlo dal sito.
    Però questa volta non metto il link x protesta.
    E' cazzo. Uno aspetta 2 mesi x leggersi la rivista, poi esce e dentro ci sono 2 articoli.... non aggiungo altro, il resto tutta pubblicità.
    Ok che è gratis e dovremmo essere grati cmq, ma così si esagera.
    A sto punto molto meglio DV. Non mi piace far paragoni e viva la differenza, magari ce ne fossero una terza e una quarta di riviste in italiano sul nostro mondo, ma più passa il tempo + mi sembra che SS peggiori, se togliete le tette e la pubblicità non rimane più niente. Sigh!!!

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

si vero ho notato anche io che c'è poco di interessante ultimamente,mi piacerebbe vedere più analisi sul fatto delle varietà testate,tipi di hash e cose varie...invece dolce vita è molto più attivista,ma anche quello pecca un po troppo parlando di berlusconi stato ecc ecc,che poi secondo il mio punto di vista è cosi,se fai veramente attivismo punti al cittadino e le colpe che ha il cittadino che sta a questo gioco del proibizionismo,non ha chi lo comanda,perchè se ci pensi un attimo si i politici proibiscono,ma se il popolo dice che vuole quella cosa libera,prima o poi arriva,sempre che sia nella maggioranza il cittadino,per questo dico occuparsi di più ad aprire gli occhi al cittadino più che aprire gli occhi al cittadino sul politico,in italia c'è un grosso problema legato a berlusconi,ma lo sarebbe ugualmente con la sinistra forse un po meno dannoso per le nostre tasche,ma figuratevi se legalizzano....era un off topic legato ai magazine e sopratutto al nostro dv,per farsi che non diventi la solita solfa che vedi nelle mattine in edicola con 10000 art. che parlano della stessa cosa o persona...a me piace molto dv confronto a soft anche se trattano cose diverse...dv molto più attivista e soft è piu per chi vuole fare che e piantare cosa...comunque soft mi sta deludendo only advertising ormai!!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

poi che fantasia nelle copertine...tutte uguali...:)

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

si infatti a king vebbe soprassiediamo su dv , ma puress me pare un esagerazione cmq vabbene l'avviso

Predefinito

per carità la pubblicità è l'anima del commercio come dice un vecchio proverbio ma è possibile che TUTTI i prodotti che dovrebbero essere testati per i growers &co sono ripeto TUTTI E SEMPRE fantastici e senza nessuna pecca???
    ..questa sarà l' ultima marcia degli ENT, .....stanotte ...marceremo su Isengard.....
    TUTTE LE DISCUSSIONI SONO SCRITTE IN 1° PERSONA SOLO PER COMODITA' NARRATIVA, discussioni e domande su canapa e derivati sono intese SOLO a puro interesse scientifico/culturale

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

avoglia se ne hanno di pecche....io per mia esperienza ho testato molti prodotti dei quali i migliori sono biomagno plagron e atami(cosi cosi),per i test che ho fatto tra tutti quelli che ho provato i migliori sono questi,anche per come assimila e risponde la pianta!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    si infatti a king vebbe soprassiediamo su dv , ma puress me pare un esagerazione cmq vabbene l'avviso

???? cosa intendi con soprassedere??? :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    se togliete le tette e la pubblicità non rimane più niente. Sigh!!!
    La pubblicita' la possono togliere.....

Predefinito

ah ma ci sono anche degli articoli ?
    perchè a me a prima vista sembrava nulla più di un catalogo.

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seboz Visualizza Messaggio
    ah ma ci sono anche degli articoli ?
    perchè a me a prima vista sembrava nulla più di un catalogo.
    eheheh

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •