Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Smart Drugs - Ne parliamo una volte per tutte..

Post Smart Drugs - Ne parliamo una volte per tutte..

Non so quanti di voi hanno visto il servizio delle Iene di ieri sera, noto che nessuno lo ha ancora postato, sulle SMART DRUGS...
    Beh appena esce il video ve lo linko.. Cmq c'è un professore ricercatore affermato che ha analizzato la Spice ed altre sostanze degli smart shop.. Risultato : contengono un mix di erbe indo-asiatiche di natura ancora sconosciuta e dei composti chimici che riproducono in modo quasi uguale il THC ma in modo chimico e con componenti chimiche..
    Risultato: oltre 100 volte più tossico della cannabis, rischi cardio circolatori e molto altro.. Mentre alla fine del discorso pure il medico ricercatore afferma che di Marijuana non è mai morto nessuno e la sua tossicità sia veramente blanda....

Sinceramente a me ha solo confermato ciò che sospettavo, e voi come la pensate ?
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

niente di nuovo..non ho mai avuto neanche la minima intenzione di avvicinarmi a sto schifo..anche per principio...

attendiamo il video

grazie grammo
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    niente di nuovo..non ho mai avuto neanche la minima intenzione di avvicinarmi a sto schifo..anche per principio...
    Quotone...

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

io penso sia una grandissima trovata commerciale....fatta per uccidere i poveri idioti che ci cascano..come il ragazzo che dice...alla fine sa di maria...basta che mi fa...WTF?!?!?io la provai una volta e dopo il secondo tiro buttai la "canna" e tutta la bustina...
    thumbs down per spice e simili.....ONLY REAL GREEN INNA MI GARDEN!!!
    peace
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

credo che sparare più cazzate dell'"esperto" sull'insulsa spice sarebbe stato quasi impossibile...manco stesse parlando di un gas nervino...l'ingrediente principale della spice è il JHW-018, ovvero un amminoalchilindolo che agisce sui recettori CB1 e CB2 esplicando quindi un effetto simile a quello del THC...e come la cannabis questo composto potrebbe essere utilizzato come analgesico nella cura di aids, chemioterapia e alzheimer (sono in corso studi)...non esistono casi di persone intossicate da spice, è una pura menzogna proibizionista

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

anche io ho avuto il sospetto che fossero tutte cazzate.

l'ho provata un paio di volte tempo fa la spice, ma oltre a fare schifo da fumare non mi ha dato nessun tipo di effetto

Predefinito

l'"esperto" dice PROBABILMENTE qualcuno è finito sottoterra....
    "Probabilmente" perchè qualcuno è finito sottoterra e nessuno se ne è accorto o "probabilmente" perchè chi è finito sottoterra non lo sa di esserci finito? O ancora "probabilmente" hai sparato una cazzata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    credo che sparare più cazzate dell'"esperto" sull'insulsa spice sarebbe stato quasi impossibile...manco stesse parlando di un gas nervino...l'ingrediente principale della spice è il JHW-018, ovvero un amminoalchilindolo che agisce sui recettori CB1 e CB2 esplicando quindi un effetto simile a quello del THC...e come la cannabis questo composto potrebbe essere utilizzato come analgesico nella cura di aids, chemioterapia e alzheimer (sono in corso studi)...non esistono casi di persone intossicate da spice, è una pura menzogna proibizionista
    Quindi .. ? Non credi sia 100 volte più tossica della Cannabis ? O credi che un composto chimico solo perchè assomiglia a quello del THC allora è la stessa cosa della cannabis ? Adirittura affermando che abbia anche un potenziale uso medico. Mi piacerebbe molo leggere quegli studi.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto il sospetto che fossero tutte cazzate.

l'ho provata un paio di volte tempo fa la spice, ma oltre a fare schifo da fumare non mi ha dato nessun tipo di effetto
    Cioè fa schifo da fumare e non da effetto, ed ancora non vi fidate che probabilmente contenga anche composti chimici non proprio così blandi.. Meglio dire che spara cazzate .. Il risultato in entrambi i casi e che ne sconsigli anche tu l'uso e consumo. Quindi siete in due a spararle ? :D

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •