Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: SICILIANI.........

Predefinito SICILIANI.........

Quanti altri siciliani (che la pensano come me vedi: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ead.php?t=6186 post °5) fanno parte di questa famigliola???

è ovvio che chi non se la sente sempre un fratello resta :-))
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

....risposto sull'altro post 'mbare

erfumo
    Guest

Predefinito

gia' sai cumpa'

Predefinito

'mbare sugnu cu tia....(sono nordico lo ammetto ma siciliano nel cuore :D) a virità!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Minkia !!!!!!!! vuoi vedere che sono l'unico siciliano rimasto in sicilia????

fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

boo Nonno mi sa che io non rientro...
    purtroppo pianto un pò di + di 2 piante a ciclo...
    sai facendo indoor, se mi esce un maschio che faccio??? Butto un mese di corrente e ricomincio da capo, oppure vado avanti altri 3 mesi con 1 pianta??? Che poi quando mi darà??? 40, 50 grammi, bene che vada.
    Quindi sequendo il discorso, sono un pusher purtroppo, anche non avendo mai venduto un gr. x denaro, non fosse altro x tutti i regali fatti agli amici...
    Anche perchè come tutti sappiamo, se ti beccano con una pianta che a te frutterà 50 gr. loro che pesano tutto il vaso metteranno 2kg... e con 2Kg avoglia a spacciare, se voglio ti stronco la mafia in 2 minuti.
    Ma tu queste cose le sai, che te le dico a fare... mica coltivi da un anno.
    Sai benissimo che x piantare, devi partire con minimo il doppio o il triplo di quello che vuoi raccogliere, se non vuoi ritrovarti a culo in terra... e sai benissimo le tecniche (anche di disinformazione) che usano gli sbirri x far apparire un pericolo quello che in realtà non esiste... non che debbano metterci molto di loro, hanno una legge che da questo punto di vista li aiuta alla grande. Ma ste cose le sai. Ne abbiamo discusso altre volte... Non capisco dove volete arrivare, sul serio.
    X me lo spaccio è solo quando uno vende una cosa. Non se coltiva 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.
    Da 11. Ne possiamo discutere. Ma fino a 10 non mi rompete il cazzo

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

tu per me ne puoi coltivare anche 1000 io il cazzo non ho nessuna intenzione di romperlo a nessuno tantomeno a te, e sia chiro ne me lo faccio rompere.
    il mio era un esempio........ ed an che un punto di vista ..... e poi in questo 3d non si voleva discutere di questo ma Bensi volEvo cApire quanti altri siciliani disposti a dichiararlo ci fossero su og PUNTO

ma poi scusa tu sei siciliano ??

peace and love

fatevi sotto

Fruttuosa Vita a Tutti

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Ciao kingmob

penso di interpretare anche il pensiero di nonno se ti dico questo: non si tratta della quantità di piante in se ma della testa che uno ci mette.
    Come dici giustamente hai necessità di piantare almeno il doppio di semi (quindi 4/6) per avere 2/3 piante e in tal caso se hai la botta di culo di veder spuntare tutte femmine automaticamente ti ritroveresti con 6 bimbe e, quindi, etichettato come "spacciatore"...seguendo alla lettera i ragionamenti di nonno.
    Entrambi ci riferivamo alla notizia letta in altro post del forum in cui sono stati arrestai padre, madre e due figli perchè avevano 27 piante di maria di oltre due metri (non riporto nemmeno la quantità sequestrata di "sostanza finita" proprio perchè sappiamo bene che le pesate degli sbirri sono fasulle) oltre ad altro e, sempre nello stesso post, si leggeva pure che un tipo aveva ben pensato di coltivare per investire in azioni il ricavato senza intaccare i propri risparmi.
    Ecco...queste sono le cose che fanno male a tutti noi: l'ingordigia, la cuppidigia, il miraggio del denaro facile (sappiamo tutti come sia semplice far crescee la nostra amata pianta...meno come farle dare il massimo) e che poi ci fnno passare anche per "narcotrafficanti" anche se abbiamo solo una o due lowrider da 40 cm in un angolo nascosto del balcone, magari.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole: vuoi coltivare più piante, liberissimo di farlo se non associ lucro a questo. Il numero di piante di cui si parla e la relativa "filosofia" è semplicemnte frutto del "buon senso"...
    Nel mio piccolo sapessi quanti fiorellini ho regalato in giro!!!

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Ciao kingmob

penso di interpretare anche il pensiero di nonno se ti dico questo: non si tratta della quantità di piante in se ma della testa che uno ci mette.
    Come dici giustamente hai necessità di piantare almeno il doppio di semi (quindi 4/6) per avere 2/3 piante e in tal caso se hai la botta di culo di veder spuntare tutte femmine automaticamente ti ritroveresti con 6 bimbe e, quindi, etichettato come "spacciatore"...seguendo alla lettera i ragionamenti di nonno.
    Entrambi ci riferivamo alla notizia letta in altro post del forum in cui sono stati arrestai padre, madre e due figli perchè avevano 27 piante di maria di oltre due metri (non riporto nemmeno la quantità sequestrata di "sostanza finita" proprio perchè sappiamo bene che le pesate degli sbirri sono fasulle) oltre ad altro e, sempre nello stesso post, si leggeva pure che un tipo aveva ben pensato di coltivare per investire in azioni il ricavato senza intaccare i propri risparmi.
    Ecco...queste sono le cose che fanno male a tutti noi: l'ingordigia, la cuppidigia, il miraggio del denaro facile (sappiamo tutti come sia semplice far crescee la nostra amata pianta...meno come farle dare il massimo) e che poi ci fnno passare anche per "narcotrafficanti" anche se abbiamo solo una o due lowrider da 40 cm in un angolo nascosto del balcone, magari.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole: vuoi coltivare più piante, liberissimo di farlo se non associ lucro a questo. Il numero di piante di cui si parla e la relativa "filosofia" è semplicemnte frutto del "buon senso"...
    Nel mio piccolo sapessi quanti fiorellini ho regalato in giro!!!
    quoto in pieno jaco piangiamo le conseguenze degli altri e in + dobbiamo sentire gente che li difende vedi king.......a me sinceramente nn me ne' frega quanto ne pianti pero' come dicevo in un post precente vedi di parlare bene xche' mi sa' che ci stiamo sputtanando abbastanza.........a buon intenditor poche parole.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Grande Jaco. hai colto nel segno.
    Ti rispondo subito.
    Prima scusa a Nonno, ma leggendo il link che avevi messo, avevo capito che il ragionamento di fondo era proprio quello che diceva Jaco, riferendosi alla notizia della polemica uscita ieri, su quelle notizie. Non avevo capito che era invece solo un annuncio localista, x salutare altri siciliani... me ne dolgo x averti inquinato il post.
    Scusa ancora, permettimi solo di replicare a Jaco, e chiudo.
    Caro Jaco, in riferimento a quella notizia sulla famiglia arrestata, io invece mi sono posto qualche domanda, tra l'altro in parte confermate dalle notizie uscite oggi che ridimensionavano già abbastanza l'accaduto.
    Cmq ti dico velocemente, quello che ho pensato: 27 piante, alcune alte anche 2 metri, per un totale complessivo di 2 Kg. E se fossero state talee??? D'altronde è impossibile pensare a 27 piante grandi (metti 1,5m) in un appartamento in citta... magari c'erano un paio di madri ed il resto talee... 2kg d'aldronde è il peso (se proprio vogliamo escludere il vaso e le radici, ho visto che adesso nei sequestri le tagliano, prima prendevano sul serio tutto il vaso) di un 2 max 3 piante grandi, tagliate umide e pesate. Quindi i conti non tornano. Conoscendo un pò come vanno queste storie... sono invece propenso a dare ragione al padre, che si è detto autocoltivatore x il diabete... se uno soffre di una malattia, e che quindi con l'autocoltivazione deve avere un ciclo continuo (prendendola x curarsi, non è come noi che può smettere o saltare i giorni con il farmaco, come faremo noi) l'unica è proprio fare le talee, in modo che togli quelle mature ed hai già i cloni pronti.
    2 KG. Ricorda. Quante piante (appena tagliate) ci vogliono x fare 2 KG???

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •