Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: semi

Predefinito semi

ragazzi volevo chiarire 1 mio dubbio prima di spendere soldi invano... vero che i semi che vengono venduti all' hemporium spesso non danno come risultato la riuscita della crescita della pianta...in breve sono scadenti?

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

non conosco Hemporium, ma quel che ti consiglio non acquistare in rete da siti italiani!!!!vai in un negozio di settore oppure in rete ma non in italia
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

ma a quale hemporium ti riferisci??

il growshop hemporium on line che conosco gli unici semi che vende sono lattuga e pomodori...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Old Sage Member L'avatar di ILNOMADE
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

infatti spiegati bene quale hemporium? ma li devi comprare online? oppure vai direttamente al negozio?
    Ogni riferimento a fatti persone e cose e fotografie puramente immaginario e casuale prese dalla rete. Si ricorda inoltre che la coltivazione di Cannabis punita dal codice penale della legge :super_track::la_pianta_cresce:OVERGROW COLTIVA PASSIONE.

Predefinito

all'hemporium a numidio quadrato a numidio quadrato

Predefinito

xch sei nella capitale??

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Come ti hanno gi scritto ,vai di persona,oppure contatta un amico che vicino un rivenditore ,fai fare l'acquisto di persona poi ti fai spedire,se proprio non hai la possibilit di fare in questi modi ,chiama all'estero ma non comprare in rete da siti italiani.

Predefinito

il fatto che li compro io personalmente..e si sono della capitale

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

io sono un po di parte enn posso dare consigli .....e cmqq flavio ti rendo conscio di un fatto ....
    i negozi nn fanno i semi nn li imbustano .....ma li comprano e li vendono .....
    quindi non si tratta di sapere se lo shop dove si comprano serio , ma di quale banche semi vende e distribuisce((((quelle bisogna vedere se sono serie))).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    io sono un po di parte enn posso dare consigli .....e cmqq flavio ti rendo conscio di un fatto ....
    i negozi nn fanno i semi nn li imbustano .....ma li comprano e li vendono .....
    quindi non si tratta di sapere se lo shop dove si comprano serio , ma di quale banche semi vende e distribuisce((((quelle bisogna vedere se sono serie))).
    aaa ok grazie..allora penso che mi dovr affidare alla sorte dato che non compro niente su internet!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •