Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Scia rossa nel cielo

Predefinito Scia rossa nel cielo

Ragazzi sono appena tornato a casa e sto diventando pazzo oggi verso le 5 e mezza tornando dal barbiere sul mio scooter ho alzato gli occhi al cielo e ho visto un enorme scia rossa che andava scendendo tipo un meteorite,ho pensato ad un aereo in fiamme ma era troppo distante, a una stella cadente ma in genere non sono cos vicine e cosi rosse credevo di essere allucinato mi sono fermato ho chiesto a due tizi in strada di guardare al cielo e anche loro sono rimasti sbalorditi assurdo vado a prendere il cellulare per fare una foto o un video manco il tempo di sbloccare lo slide del iphone si spegne per la batteria scarica cose da matti!!!sono andato verso la palestra e pian piano questa scia andava scendendo ed scesa dietro una enorme nube poi sono entrato in palestra neanche 40-50 minuti e non riuscivo a non pensarci ho preso e sono uscito di corsa per andare a casa ho guardato il cielo e non c'era pi. Sto cercando su internet qualsiasi cosa ma non riesco a trovare niente ho bisogno di una prova scientifica sen divento matto

cosa cristo pu essere???
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

fuma di meno fr! ;D uahauhauah una volta ho visto una stella cadente gigante e verde di notte per. (no, non fumavo avevo forse 10 anni!)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Old Sage Member L'avatar di ganjak
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

beato te che fumi roba cos buona!

ahaha scherzo, non saprei, sicuro che non fosse una lunga nuvola illuminata dal tramonto? verso quell'ora il sole cala.. altrimenti non saprei proprio..
    We all pay for life with death, so everything in between should be free

Predefinito

no fr non ero fumato ed assomigliava proprio a un metiorite! what the fuuuck!?
    For all the weed that I've smoked - yo this blunt's for you
    To all the people I've offended - yeah fuck you too!
    To all the friends I used to have - yo I miss my past
    But the rest of you assholes can KISS MY ASS

Predefinito

mah oggi come oggi potrebbe essere qualsiasi cosa! tanto figurati se i capiscioni del caso dicono qualcosa.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

Una spinciata di diooooo
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Spinsy
    Guest

Predefinito

Un "bel" aereo chimico con scia al seguito che con il tramonto ha preso quel colore ?

Predefinito

probabilmente, quasi sicuramente, una meteora dello sciame delle quadrantidi, attivo in gennaio, e quest'anno particolarmente attivo. Grossi frammenti generano grosse scie di polveri, vapore, ghiaccio e gas, di notte illuminate di verde-azzurro dalle luci riflesse da terra e luna oltre che per le alte temperature, di giorno scie grigie, all'alba e al tramonto rosso arancioni per la caratteristica colorazione della luce solare che attraversa una lunga fetta d'atmosfera che taglia le colorazioni pi fredde.
    Niente di cui preoccuparsi. Osservassimo pi spesso il cielo scopriremmo che le stelle cadenti pi grandi, numerose e belle non sono quelle di san lorenzo. Novembre e gennaio sono altri ottimi periodi. Leonidi, orionidi e quadrantidi sono tra gli sciami meteorici pi spettacolari e commoventi.
    Do you have another opinion?
    You can cry, you can mope,
    But you can swing from a good rope...
    Oh, I believe
    In Mr.Grieves.

Hope everything is alright...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Grieves Visualizza Messaggio
    probabilmente, quasi sicuramente, una meteora dello sciame delle quadrantidi, attivo in gennaio, e quest'anno particolarmente attivo. Grossi frammenti generano grosse scie di polveri, vapore, ghiaccio e gas, di notte illuminate di verde-azzurro dalle luci riflesse da terra e luna oltre che per le alte temperature, di giorno scie grigie, all'alba e al tramonto rosso arancioni per la caratteristica colorazione della luce solare che attraversa una lunga fetta d'atmosfera che taglia le colorazioni pi fredde.
    Niente di cui preoccuparsi. Osservassimo pi spesso il cielo scopriremmo che le stelle cadenti pi grandi, numerose e belle non sono quelle di san lorenzo. Novembre e gennaio sono altri ottimi periodi. Leonidi, orionidi e quadrantidi sono tra gli sciami meteorici pi spettacolari e commoventi.
    un cazzaro no?!?
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

io tempo fa,pochi giorni fa,pieno marcio(cosa che mi disgusta esserlo stato) stavo fumando un joint sul balcone con un amico,
    e ad un certo purto vediamo una stella cadente
    pigliati malissimo torniamo in casa cercando di capire cosa fosse, dato che credavamo (non avendone mai vista una ) andassero lente,mentre quella stata massimo un secondo in celo per poi sparire lasciando una scietta verde/blu durata qualche centesimo di secondo in piu della stella in se...
    il giorno dopo ripigliato un p mi chiama l'amico dicendomi che era una stella cadente mentre io gia stavo a farmi delle pippe mentali,come gli alieni che ci stavano venendo a prendere
    risultato?tanto all'armismo quando la abbiamo vista,per capire poi dopo cosa fosse...
    io da ragazzino,negli anni 2000 vidi alcuni aerei che lasciavano scie di colori diversi, possibile sia stato fatto appositamente
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario.
    cari lettori,non fate caso a me ed i miei post se volete farvi un idea di come sono i fumatori ed i coltivatori di canapa,sono un essere schizzofrenico e paranoico,se fumo questa amata pianta proprio per oscurare al miglior modo queste mie patologie e per sentirmi meglio ed in armonia con il mondo,l'unica cura a tutto e per tutti...
    http://www.youtube.com/watch?v=KcvZIbcTWQo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •