Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: sara dipendenza

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito sara dipendenza

ciao a tutti volevo chidervi dei consigli come vi havevo gia detto da 4 giorni ho dovuto smettere di fumare per via del esame del capello il problema è che la notte dormo da schifo e anche con la ragazza sono diventato un po nervoso e questo me lo anno detto anche sul lavoro. secondo voi puo essere perche non sto fumando??? conoscete qualcosa che possa diciamo aiutarmi a rilassarmi naturalmente non pastiglie da farmacie che vi assicuro le conosco tutte in piu adesso sto facendo una cura col metadone , fino a due anni fa havevo problemi con l eroina che adesso non uso piu anche se in cambio adesso mi faccio 6/7 canne al giorno e devo dire che da quando cerco di fumare solo erba la roba non mi è piu venuta in mente magari qualcosa in un erboristeria ditemi voi. spero che non siate in tanti a havere pregiudizzi su chi come me a havuto questo problema.

Predefinito

l'importante ke hai risolto
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

canapino
    Guest

Predefinito

premetto che non ho pregiudizi su d te ank xkè ho avuto degli amici che c hanno avuto a k fare cn la roba. comunque.....vediamo un pò, non è di sicuro dipendenza fisica, forse sei un pò su di giri xkè hai dovuto staccare con qualcosa a cui ormai ti eri abituato, nnt di irrimediabile.
    ti consiglio di andare in erboristeria e informarti su delle gocce a base di passiflora o valeriana, se non sbaglio vanno inalate con profondi respiri, ed hanno un effeto abbastanza rilassante e sedativo, niente di potentissimo xò.

ciao

Predefinito

Camomilla, tiglio, valeriana sono tutte tisane rilassanti che possono aiutarti a dormire e forse, ma di giorno non le ho mai provate, a passare la giornata meno "nervoso".
    Per il resto, essendo io contrario alle medicine, ti prescriverei delle sanissime dosi di sesso. Calma, ti rende positivo, e ti fa fare di quelle dormite...

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Situazione scomoda la tua...
    Parlane con il medico del sert dove sei in cura, e vedi se è il caso di alzare il metadone x qualche giorno oppure se associare qualche antistaminico.
    Puoi spiegarti meglio?? Xchè devi fare l'esame x il capello?? X la patente?? E ti rompono x le canne, ma ti lasciano il metadone?? Oppure stai scalando e prevedi di averlo smaltito tutto x quando farai gli esami??
    Come spiegavo in un altra discussione, c'è un forte collegamento tra gli oppiacei e la canapa. L'uso della canapa, amplifica di brutto l'effetto dell'oppiaceo, e la quantità di questo necessaria è molto inferiore a quella che ti servirebbe senza associare le canne.
    Ora che hai tolto le canne, si pone il problema...
    I disturbi del sonno vengono da lì essenzialmente... In pratica vai a sommare 2 dipendenze, quella dalla canapa (che porta solo una lieve irritabilità x 2/3 giorni al max) e quella del metadone (che orna non basta + e ti peggiora di brutto la storia).

Potere Reputazione
    24

Predefinito

intanto grazie a voi, provero ma non so se la valeriana potra fare effetto per via di quel bastardo del metadone che adesso lo anno fatto ancora piu concentrato cosi resti un bravo dipendente della sanita pubblica!!! oggi vado a vedere cosa i dicono in erboristeria. ciao libanse proprio bello il nuovo cd dei dogo

Potere Reputazione
    21

Predefinito

ripeto: è un discorso medico complesso ed estremamente soggettivo: parlane con il Dottore. Il Metadone non è uno scherzo.
    E' un narcotico utilizzato (spesso male e a sproposito) x disintossicarsi dell'ero, ma che a sua volta lascia un intossicazione e una dipendenza, di minore intensità rispetto l'eroina ma di + lunga durata nel tempo.
    Se lo stai scalando, fallo bene, altrimenti rischi di ritrovarti nella merda.
    2 anni, nel tempo magico dell'oppio, sono 2 giorni.

Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    Situazione scomoda la tua...
    Parlane con il medico del sert dove sei in cura, e vedi se è il caso di alzare il metadone x qualche giorno oppure se associare qualche antistaminico.
    Puoi spiegarti meglio?? Xchè devi fare l'esame x il capello?? X la patente?? E ti rompono x le canne, ma ti lasciano il metadone?? Oppure stai scalando e prevedi di averlo smaltito tutto x quando farai gli esami??
    Come spiegavo in un altra discussione, c'è un forte collegamento tra gli oppiacei e la canapa. L'uso della canapa, amplifica di brutto l'effetto dell'oppiaceo, e la quantità di questo necessaria è molto inferiore a quella che ti servirebbe senza associare le canne.
    Ora che hai tolto le canne, si pone il problema...
    I disturbi del sonno vengono da lì essenzialmente... In pratica vai a sommare 2 dipendenze, quella dalla canapa (che porta solo una lieve irritabilità x 2/3 giorni al max) e quella del metadone (che orna non basta + e ti peggiora di brutto la storia).
    porco cane hai fatto un bel discorso e io non ci ero neanche arrivato ma col medico del sert meglio che non dico niente perche dice che anche fumare provoca dipendenza cosi mi alzerebbe ancora il metadone e io non vedo l ora di finirlo sono due anni che lo prendo... si l esame lo faccio perche a un posto di blocco mi anno fermato e senza nessun motivo mi anno fatto fare le urine e sono risultato positivo ai cannabinoidi...per il sesso è una bella idea ma piu di una al giorno non riesco non ho piu il fisico,,,scherzo ho gia mandato un sms alla mia ragazza mi ha detto ch questa sera mi gira come un calzino,,,simpatica,,,

Potere Reputazione
    21

Predefinito

cazzo ti frega del medico?? Tanto non stai fumando, giusto?? Così lo fai pure contento...
    Se la tua paura è quella che ti rialzino il metadone, gli spieghi la situazione e gli dici che accetti solo a patto di riscalarlo il + velocemente possibile, e nel giro di una settimana stai come prima (stesso dosaggio, intendo).
    I palliativi e le erbe da erboristeria nel tuo caso... credo servano a poco, ci devi stare di testa, non è una passeggiata.

Predefinito

Puoi fare cmq un ricorso (credo) dato che le urine non sono attendibili, nel senso che tu potevi aver fumato anche il giorno prima e nelle urine sarebbe risultato cmq... quindi non eri alla guida sotto l'effetto!
    Non so eh.. io la butto lì.
    Ciaooo!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •