Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sappiate che..

Predefinito sappiate che..

raga ma voi la conoscete bergolo??
    bergolo e un paese che sta in peimonte....e due volte all'anno si fa una festa, la festa di bergolo.
    questa festa e il party della drugs, dura due giorni e gli sbirri non posson entrare.
    funziona del tipo bancarella del prumo e robe varie(drugs).
    non si vasolo li per quello ma anche perche ce musica e sopratutto pace , cosa che in giro e difficile da trovare, piccolo consiglio(da un errore mio) non andateci vestiti troppo bene potreste essere uccisi
    da torino la strada e uscita marene-direzione alba poi prendete per bra da li cercate indicazioni per castellamonte (bergolo e a 4 km da li).
    state attentiii da castellamonte a bergolo (4 km), ci son 4 posti blocco tutti con i cani......
    raga andateci e fighissimo, io ormai e 3 anni che non ci vado, (la mia tipa non e propio daccordo con ste cose)
    comunque e bello afrlo sapere
    ahahah ciauzz raga

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao ivan,

in che data si tiene questo evento?
    che genere di musica si ascolta?

ciao

Predefinito

...ma sopratutto...puoi spiegare meglio di cosa si tratta?

...scusami "white ivan"...ma non hai reso bene l'idea di cosa stai parlando...io, ad esempio, ho capito ke ci sono 4 posti di blokko x arrivarci...quindi quasi impossibile "aprire la bancarella"

... un rave?... un raduno rock?....afro?....aspettiamo tue "delucidazioni"...hasta siempre!
    ki c' c' ki non c' non c'...ki stato stato e ki stato non !

Predefinito

un paesino che viene chiuso per 2 giorni, dentro trovi di tutto sia musicalmente che per altro... per una mezza bolgia.. ci son stato una volta, non mi ha colpito pi di tanto.
    dalla calabria col furgone

Predefinito

gnj ci ha preso..diciamo che non ci vai per la musica hehehe

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •