Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: San Daniele e Ice Cool

Stoogots
    Guest

Predefinito San Daniele e Ice Cool

Hola, ieri ho portato la consorte a mangiare un po' di dolcissimo prosciutto di San Daniele nell'omonimo paesino del Friuli... giornata magnifica e buon cibo... epperò sentivo che mi mancava qualcosa...qualcosa da sfumacchiare!!

Come femo, come no femo, nel pomeriggio ci ha raggiunto il buon Wamen che ci ha deliziati con Ice Cool e un polline (estrazione a secco, mix di 1° e 2° battitura) della sopracitata pianta... AAAAAHHH OG.it rules!!!

Le facce non sono oscurate... sono le nostre espressioni dopo aver assaggiato l'ash...

Edit: Nel mezzo della session abbiamo vaneggiato sull'oranizzare un ritrovo di OG per una data prossima... PM per i fedelissimi :D :D :D

Predefinito

questi incontri da overgrower sono quasi commoventi.....
    bella stoog e wamen....
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

dopo il proscutto e melone.... ecco un nuovo abbinamento culinario.... prosciutto + ice-cool

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

...ma facciamolo seriamente stò raduno di overgrowers... no??
    alla faccia di tutti,... che c'è frega??? Io ci stò. Anche perchè dopo sto ciclo, chissà quando potrò permettermi di riorganizzare la grow... probabile che x un bel pezzo starò tagliato fuori.
    Pure l'idea in pm non è male, magari 2 giorni sono un pò pochi x chi come mè ce ne metterebbe quasi 1 x arrivare... vedete se magari è possibile organizzare x il weekend, arrivo tra venerdi e sabato, ripartenza tra domenica sera e lunedì.
    Certo dovrete trovare un camping tranquillo e tollerante come quello dell'anno scorso...
    Oppure (questa è una mia idea, che non c'entra niente, cmq la butto là), potremmo dar vita a una tradizione, e ripresentarci tutti al "Paradiso"... che geograficamente è perfetto x essere raggiunto da tutta Italia, già si conosce il posto, etc. etc.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

... ve ricordate, si????

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Bella per Stoogts e il wamelitos che come sempre tira fuori assi dalla manica.

@king: e chi se lo scorda uahahahaahhahaahah è stato un raduno da panico panico
    Grower inside

Ciloom lover

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

queste foto scaldano i cuori.........
    ragazzi dai rinsaldiamo il gruppo ....io sto pressando gianca (legalizz.lacanapa)
    per un raduno mini a casa sua......

a prposito chi ha notizie di wamen???

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

...ora ho i capelli corti pero'!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    25

Predefinito

bellissima foto bellissimo ricordo... e black jack che fine a fatto???

Predefinito

haha... mitici prosciuttai..
    io ODIO il melone.... quindi sicuramente è meglio l'icecool col prosiutt...
    bella per stu e wamen!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •