Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: salve

Predefinito salve

Salve.Allora circa tre settimane fa ho provato la prima canna era ottima l'effetto è durato un paio d'ore la seconda giorni dopo e altre in queste tre settimane....ma venerdì scorso mi faccio 2 canne e sabato altre 2 e da sabato sera mi capita che durante il giorno mi vengono giramenti di testa e nn capisco più nnt,è normale le prime volte? grazie in antipico aggiungo che non ho mai sofferto di giramenti di testa,sia sabato che venerdì ho fumato dell'hashish e non li definirei giramenti di testa piu che altro non capisco piu niente per un oretta e rimango stordito per quasi tutta la giornata...

ho fatto la stesse domanda sul forum di mariuana.it ma posso fare solo un post al giorno e quindi l'ho scritta qua

Predefinito

fuma la sera se ti stordisce e ti lascia imbambolato tutto il giorno. in caso stai molto male, tranquillo, capita a tutti, fatti un succo di frutta, mangia un paio di cioccolatini (un panino sarebbe meglio) straiati, se ti gira la testa di brutto mettiti a pancia verso il basso e goditi il viaggione.
    bite hard and shake!

Predefinito

forse hai fumato troppo per le tue abitudini ^^
    Cmq fumare abbassa un attimo la pressione quindi negli individui con pressione bassa nn è raro che ci siano lievi svenimenti, come dicono in olanda: un po' di acqua e zucchero risistema tutto. Cmq per esperienza evita di non mangiare magari 2 pasti e fumare o non dormire o quasi per un po' di notti e poi fumare, rimane pur sempre una sostanza alterante quindi fuma solo quando sei al top fino a che non conosci bene l'effetto che fa al tuo corpo :)

Predefinito

Ok grazie ma io nn mi faccio una canna da sabato e gg al lavoro nn ho capito nnt e ho paura di perdere il posto cmq credete sia passeggero?

Predefinito

l erba è un piacer se non stai bene che piacere è?
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

hai preso del fumo di strada pieno di porcherie che solo a guardarle ti ammali?

Predefinito

@oldgoblin il fumo era di un mio amico nn so dirti la qualità @favolantica lo attribuisco alle canne perché l'effetto è simile ma nn so....cmq per quanto riguarda i sensi di colpa nn credo perché avevo provato 3 settimane prima e nn mi era successo nnt e dopo perché avendo esperienza con l'alcol so che nn sono il tipo che mi pento di quello ke ho fatto...posso aggiungere ke sabato abbiamo provato alcune cazzate tipo la streghetta oppure mettersi sottosopra dopo 1a serie di tiri ma nn credo ke sia la causa

Predefinito

non è possibile attribuire al thc o alle altre sostanze psicoattive della mariuana i tuoi sintomi, sebbene sia vero che i cali di pressione siano una conseguenza all'uso di questa sostanza l'effeto svanisce nel giro di un paio di ore e tutto torna normale, è possibile invece che le sostanze psicoattive abbiano portato alla luce una forma latente di ipotensione o ipertensione... devi andare da un medico, con tranquillità ragazzo, ricorda che il medico ha il segreto professionale da rispettare, racconta le tue preoccupazioni e vedrai che saprà aiutarti... sui forum troverai migliaia di risposte e pareri ma nessuno è valido come quello di un medico che ti visita di persona...
    dalla calabria col furgone

Predefinito

gnj ha ragione e confermo quello che dice!Per qunto mi riguarda potrei darti un parere scientifico ma credo che il tuo medico curante sia la persona più adatta.All'università ci è stato sempre detto:mai fare diagnosi per telefono...tantomeno per forum!!!
    Cmq se posso darti un consiglio, al tuo medico oltre che raccontare la fumata cerca di ricordare anche cos'altro hai assunto, siano essi sia cibi o liquidi e soprattutto se negli ultimi giorni stai mangiando di meno.Il thc(principio attivo, assieme ad altri, della cannabis) come altre sostanze(anestetici) è liposolubile, questo vuol dire che non se ne va totalmente dal tuo corpo ma una parte rimane nelle cellule adipose(adipociti) e se per caso tu stessi facendo una dieta dimagrante o se stai aumentando l'attivita fisica (anche il sesso è un'attivita fisica!!!!) il tuo organismo necessita di energie superiori a quelle che introduci con la dieta e queste energie le prendiamo (almeno in parte ma il discorso sarebbe lungo e noioso) dal nostro grasso che però, uscendo dalle cellule in cui è contenuto(sempre gli adipociti) si tirano dietro anche il thc(principio attivo della cannabis) che una volta che torna nel sangue ti da lo stesso effetto della "canna"...Spero di non essere stato troppo tecnico e di averti almeno un po tranquillizzato.
    Inoltre dipende anche dal fatto se sei un ragazzo o una ragazza... le donne spesso presentano questi sintomi "post-fumata" ma per motivi genetici che ora non ti sto qui a spiegare...
    Come ho scritto sopra non si possono fare diagnosi cosi, per forum, ma L'importante è che tu stia tranquillo perche siamo quasi arrivati a salvare la gente dai tumori,,,,non ci spaventa di certo un giramento di testa.
    Poi se vogliamo approfondire la questione medica se ne puo parlare....
    Vagliate tutto nella vita, ma di ogni cosa trattenetene il valore.(S.Paolo...quello della taranta!)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •