Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: sabato sera!

Predefinito sabato sera!

ragazzi ho aperto questo post per chiedere consiglio su come passare il weekend, perchè vivo in un paese del sud piccolissimo o meglio non proprio piccolo, ma siccome il 60% delle famiglie si è trasferito al nord il sabato sera sembra di vivere a SILENT HILL, quindi se c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione, e mi vuole dare un consiglio sarà ben accetto!
    ovviamente non mi consigliate di uscire fuori città ed andare in discoteca, rave ecc, che non mi piace! e poi vanno via troppi soldi!

sabato ad es. ho finito alle 21:00 di lavorare, sono andato a casa ho mangiato e sono uscito con mia moglie, sono andato in un locale o meglio fuori da un locale, ho bevuto qualche birra, fatto una joint e poi a mezzanotte ritorno a casa! e il sabato sempre così, una rottura, a fare i giri in macchina figuratevi che bello, dopo il secondo giro di paese, gia ti viene voglia di andare a dormire!

Predefinito

Ciao anthony, ma hai degli amici nel paese ?
    Purtroppo o organizzi qualcosa tu o ti sposti.. Sei appassionato di musica, qualche tuo amico lo è ? Potreste daccordo con qualche gestore di bar fare delle serate più "giovanili"..
    Considerando però che vivi in un piccolo centro del sud ed hai il nostro hobby, il mio consiglio è forse quello di spingersi un po più lontano e cercare divertimenti in cittadine limitrofe..
    Cmq ricordati che il divertirsi dipende prima di tutto da te ed in secondo luogo dall'ambiente in cui ti trovi...
    Io alcune volte mi diverto come un matto da solo.... Vabbè ma io sono particolare .. ;-)
    Ciao e in bocca al lupo per i prox week-end..

P.S. Magari qualcuno del forum abita nei tuoi dintorni e vi potreste incontrare qualche volta.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Io spesso e volentieri,vado a pescare,e le serate volano alcune volte guardiamo l'ora e sono gia le due,tre nemmeno ci siamo accorti,magari a meta serata la mia compagna va a prendere una pizza e la mangiamo mentre si pesca,e questo non perche manchi il divertimento dei locali,perche qui è sempre tutto aperto 24 ore su 24,estate e inverno,qualcosa lo si trova sempre dalla birreria alla piadineria o sale da tè,ma a noi non piace la confusione .
    Poi sai il divertimento è soggettivo,noi ci divertiamo anche con niente o quasi,ciao e auguri per il prox fine settimana.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

scusa per il leggero off topic...ma c'è ancora emigrazione da sud verso nord?e cosi pesante da metterti in difficoltà?

anche a me la disco...mamma mia, non ci vado mai...io ti consiglio di trovare un gioco di squadra..che sò io smanio per il calcetto, e esistono siti dove le persone che non si conoscono organizzano partite..
    poi questi ti mandano le mail di invito ai tornei..me ne è arrivata una ieri per un torneo che si gioca tutti i venerdì sera...mi rendo conto che la mogliera non sarà entusiasta della mia proposta,ma serve anche il tifo e qualcuno che porti i panini...in più si fanno nuove amicizie...poi non so se sti siti esistono solo per il calcetto o anche per basket e altro, cerca che magari qualcosa trovi..
    sennò quando arriveranno,ancora li aspetto, i giochi dove devi fare il serial killer(con pistole ad acqua,OVVIAMENTE)..ti danno l'identikit di chi devi "uccidere" e tu lo cerchi per ammazzarlo prima che lui ammazzi te..ah ah..questi devono essere na botta di vita clamorosa...però da me, che io sappia, non sono ancora arrivati..e questo magari piace pure alla mogliera..ovviamente ciò presuppone uscire dal paese,ma non per disco rave ecc..
    se mi viene in mente altro ti faccio sapere..

Predefinito

Anthony per caso qunado dici sud intendi sicilia? :-)
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

anthony io continuo a buttar giu idee, poi vedi te....
    se c'hai anche solo due amici ti porti dietro la compagna e vi sparate una bella pokerata..
    te lo consiglio piuttosto che risico monopoli e altro perchè anche solo con cinque euro buttati li(al posto della birra,quindi dai i soldi non volano) ogni tanto due brividi per la schiena si scaricano...da provare, ovviamente non ti stà ad infila in casinò o cose del genere che non mi hanno mai ispirato..li si che i soldi partono..e non li rivedi più...con gli amici ogni tanto escono ogni tanto entrano, sei fermo li...
    ps io non gioco spesso a poker,ma quelle due volte mi son divertito un sacco

Predefinito

grazie a tutti per i consigli, mi avete gia dato un'idea su cosa fare il prox sabato!
    prima esco, poi piu tardi ritorno a casa e chiamo un paio di amici anche loro ammoglierati e giochiamo a carte! e io che ci pensavo solo il natale :)

x zanzi, purtroppo da me c'è n'è pure tanta di immigrazione! il paese è un p'ò particolare, tutti quelli che stanno al comune, compreso sindaco ecc, pensano solo a farsi gli affari loro, e non costriure niente di buono, occorrerebbe fare una rivolta! ad es. abbiamo un mare stupendo a soli 10 km con più di 12 km di spiaggia, ma è tutto abbandonato, se farebbero qualcosa ci sarebbe tanto lavoro e nascerebbero tantissimi locali, lidi, villaggi, altro che Rimini!

x Nonnojoint
    Magari! sono pugliese, ma non del salento, piu a nord!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

mamma mia, le istituzioni mi fanno sempre più c.....

ps..mi raccomando, dateci di poker.mi duole dirlo,ma non l'italiano ma texas is better..e fate i bastardi fra di voi(sempre e solo con piccole poste)....vedrai qualche brividino lo trovi...ih ih...dopo torno con una dritta per farlo diventare da serio a divertente...li son scompisciate..ma RICORDAMELO..usa il pm al massimo se mi dimentico

Predefinito

thank zanzi!

guarda questa foto per darti un'idea della spiaggia vicino da me!
    potrebbe diventare un bellissimo posto, ma adesso è solo una megadiscarica!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ma non ci credo.....ma che cazzo fa il tu sindaco?????si spara le pippe sotto la scrivania!!!!!perchè non organizzare un comitato o un gruppo ecologico per ripulire la spiaggia????non è divertente, ma molto costruttivo...poi lasciate un mega cartello "data la continua inattività delle istituzioni locali,la comunità è stata costretta a rimboccarsi le maniche"
    altra proposta che è un pò che avevo in mente, ma che non proponevo essendo più che illegale del tutto incivile, e non conoscendoti personalmente....

dalle mie parti ci stà un ristoratore odiato da tutti che assume camerieri per du spicci,chi sa se gli fa il contratto, non stampa lo scontrino manco se glielo chiedi esplicitamente, e schiavizza, ma ti giuro schiavizza i camerieri.ma li schiavizza per davvero..inoltre quando hai finito di mangiare, se c'è anche un solo cliente in attesa ti invita a scomodarti..le buone maniere sono pura utopia.minchia ma me lo fai prendere l'amaretto, a pezzo di me...e la cosa che fa rosicare è che la cucina è mui buena, dunque locale sempre pieno...e quindi "ci sono dei clienti che aspettano..lasciate il posto libero"..seguito da un grazie che non sa di nulla..

ora il su detto si è beccato un bel MANGIA E SCAPPA...e gli stà di un bene cavolo...ora a me il mangia e scappa mi ha divertito un sacco, che ti devo dire...non lo faccio perchè non è cosa, ma quando becchi uno del su livello,penso tu sia autorizzato.se non altro per gli scontrini..bhè mi chiedevo,cosa neppure improbabile, ma non è che il tu sindaco c'ha un ristorantino del cavolo cui dedica molta piu attenzione che alla sua città???

ps...ti autorizzo a offendermi e bestemmiare nel tuo prossimo messaggio..però per un messaggio soltanto!!!!quindi giocatelo bene!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •