Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: rieccoci qui

Predefinito rieccoci qui

che dire se non "e che gazz!!!"
    veloce riassunto: partito l'impianto di riscaldamento di casa e perse tutte le talee che stavano a radicare.
    il gatto č entrato in grow č mi ha seccato 3 painte madri e 20 DR F3 messe a germianre (recuperate 2).
    altra invasione di ragni rossi che mi han stermianto 2 dr a pochi giorni dal taglio (cazz devo trovarmi dei lavori che non mi tengano troppo a lungo lontano da casa).. buttate nell'iceolator e fatto un po di hash ma nulla di eccezzionale.
    ma.... ma pagata la bolletta al provvider, speriamo che sto periodo di merd4 sia passato del tutto.
    un bacioa tutti come viola ci vediamo a spasso sul forum
    FDB
    bite hard and shake!

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localitā
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fi_di_bot Visualizza Messaggio
    che dire se non "e che gazz!!!"
    veloce riassunto: partito l'impianto di riscaldamento di casa e perse tutte le talee che stavano a radicare.
    il gatto č entrato in grow č mi ha seccato 3 painte madri e 20 DR F3 messe a germianre (recuperate 2).
    altra invasione di ragni rossi che mi han stermianto 2 dr a pochi giorni dal taglio (cazz devo trovarmi dei lavori che non mi tengano troppo a lungo lontano da casa).. buttate nell'iceolator e fatto un po di hash ma nulla di eccezzionale.
    ma.... ma pagata la bolletta al provvider, speriamo che sto periodo di merd4 sia passato del tutto.
    un bacioa tutti come viola ci vediamo a spasso sul forum
    FDB

ghazz fidi!
    iniziato d merda questo 2010?
    massima solidarietā....
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fi_di_bot Visualizza Messaggio
    .il gatto č entrato in grow č mi ha seccato 3 painte madri e 20 DR F3 messe a germianre (recuperate 2).FDB
    Buongustaio!...lo hai viziato...lol
    No,veramente,se il mio gatto dovesse seccarmi 3 piantine penso che riesumerei la barbara usanza di fare un portafortuna con la zampa di coniglio,solo che sceglierei un diverso mammifero...(scherzo ovviamente)
    Comunque complimenti per la resistenza alle avversitā,ci vuole un discreto autocontrollo per metabolizzare tutti quegli imprevisti concomitanti e avere ancora fiducia nel futuro.
    Big Up & Respect
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes č stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Mi spiace fi_di_bot condoglianze...

una domanda: ma ai gatti piace la canapa??

Predefinito

che sappia io si..devi tenerli distanti
    Pure smoke kulture.

Predefinito

ahh figlio mi dispiace! Ora ho capito la mia allergia super asmatica ai gatti ^^ Facci vedere delle super piegature con quelle 2 rimaste e sbalordisci!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Il gatto tritato č un ottimo concime!!! SCHERZO ??? forse.

Predefinito

Ciao fi di bot,vedrai i prossimi mesi sarrano mejo
    massima solidarietā....

Predefinito

Che sfaiga fidi.... Tutta la mia solidarietā..
    Ed ai gatti comprate "l'erba gatta", cosi non vi smaronano le piantine di ganja, risaputo che abbiano un debole per la nostra amata.
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

mannaggia che sfigaccia malefica.....non ti abbattere la prossima sarā la migliore!!!!comunque che autocontrollo io avrei sbroccato all'inverosimile!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •