Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ragionandoci sopra....

Predefinito ragionandoci sopra....

voglio aprire un thread dove mi sofferom sull'uso personale e lo spaccio.... leggevo poco fa l'articolo di un ragazzo che Ŕ stato arrestato per coltivazione di cannabis... ok... mi spiace... per˛ come hanno fatto a beccarlo???? nelle foto si vedono sacchetti divisi con dentro erba... vuol dire che la vendeva anche per arrotondare.... Ŕ ovvio che dopo ti beccano... mentre se te la coltivi solo per fumartela vedrai che mai ti beccheranno impianti indoor.... io ovviamente preferisco comprare 50 euro di erba da uno come quello se devo essere sincero almeno non mi fumo paraffina o cose simili... per˛ la gente perchŔ viene beccata perchŔ spaccia... almeno... molte delle persone beccate spacciavano.... se invece ti coltivi 2 piante in casa indoor non dici niente a nessuno e te la fumi per i cazzi tuoi vedrai che nessuno verrÓ mai a suonarti a casa con un mandato... mentre quando leggi ad esempio post di gente che dice devo piantare 30 piante che rendono tantissimo... dubito che sia per uso personale.... perchŔ 2 belle piantone coltivate outdoor penso che ti bastino perl'inverno.... invece no cŔ chi vuole coltivare per farsi 4 soldi e magari poi scrive maledetti sbirri e cose del genere.... se cŔ la repressione Ŕ anche per colpa di quelli che coltivano per farsi i soldi... perchŔ gli sbirri li beccano e pur non essendo uno spacciatore da kg, lo fanno sembrare... e quindi la storia non finirÓ mai.... iniziamo a coltivare per fumare e basta.... e vedremo che le cose cambieranno sicuramente.... iniziamo a stare con gli okki aperti e non fare stronzate tipo mettersi a fumare in mezzo alla piazza per fare i fighi.... vedrete che se le segnalazioni e gli sgami tipo quelle di quel ragazzo diminuiranno le cose cambieranno.... perchŔ loro usano come strategia mediatica i casi come questi.... perchŔ di boss che spacciano tonnellate non li beccano mai!!!! beccano solo noi poveri disgraziati!!!!! perchŔ io non sento mai maxi operazione da 5000kg di fumo.... al massimo lo sentir˛ una volta all'anno.... quindi!!! pensiamoci!!!!

Predefinito

hai ragione, ma con tutto il rispetto per la tua idea, ormai son cose ripetute nel tempo, io ho investito del denaro per non doverne spendere in giro, per non fumarmi merda, e per non avere la paura che quando prendo il fumo per strada debba essere beccato.
    pero non tutti hanno la possibilita, economica/fisica/ambientale ecc... di potersi coltivare la propia pianta.
    la vera mafia e lo stato, che sicuramente ha i suoi guadagni, anche se legalizzare tutto penso porterebbe a guadagni maggiori, ma siam in italia, l'ignoranza politica e frutto di un secolo non e nata oggi e dubito morira domani.
    io ragazzi rispetto chi si fa le sue piante in casa, e dal mio punto di vista forum come questo oltre a essere delle banche dati immense sono frequentati da persone che dimostrano una buona cultura generale e un ottima educazione, non propio tutti ma piu di una buona parte.
    non parliamo di battaglie che non tutti vogliamo o possiamo combattere.
    E allontaniamo chi pensa di coltivare a scopo di lucro, e tante volte nell'ignoranza lo dichiara nel post che spesso mette, venga allontanato, perche non merita rispetto.
    Avete visto il nuovo film american gagster, cera una scenda dove dicava, LA PERSONA CHE SI NOTA DI PIU NELLA STANZA E LA PERSONA PIU DEBOLE.
    respect ragazzi e buona fumata.

Predefinito

Ladro di sogni io ti quoto

sal¨¨¨¨

Predefinito

nn c'e bisogno d'aggiungere altro,hai detto tutto.e quello che penso anch'io

Predefinito

le cose non cmbieranno mai
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Sicuramente nn c'Ŕ veramente niente da aggiungere... Dobbiamo solamente rispettare queste banche dati, cercare di comportarci al meglio x nn farle chiudere... Cerchiamo di imparare dalla storia, per poter andare avanti senza ripetere gli stessi errori!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •