Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ragazzo morto al rave e disinformazione giornalistica

Predefinito ragazzo morto al rave e disinformazione giornalistica

MILANO: MORTO IL 19ENNE IN COMA DOPO IL RAVE

(AGI) - Milano, 23 mar. - E' morto questo pomeriggio il 19enne ricoverato d'urgenza in mattinata, dopo un malore accusato durante un rave party a Segrate, vicino Milano, a causa di un abuso di droghe sintetiche. Nulla hanno potuto i medici dell'ospedale di Cinisello Balsamo che, in precedenza, erano riusciti a rianimarlo dopo quattro arresti cardiaci. Secondo quanto si e' appreso, il giovane aveva assunto un acido in quantita' doppia rispetto a quella tollerata dall'organismo.

mi dispiace x questo ragazzo, ma è impossibile che sia morto x colpa dell'lsd... è + verosimile che abbia mixato chissà quali sostanze... ecco quello che avevo scritto tempo fa sul mio blog http://moksha.splinder.com/post/16030809/LSD+Overdose

LSD Overdose

La rivista The Western Journal of Medicine ha riportato il seguente caso: il 29 luglio del 1972, quattro donne e quattro uomini con età compresa fra 19 e 39 anni, pensando che fosse cocaina, hanno sniffato puro LSD in polvere.
    In quantità, secondo i calcoli, dalle mille alle 10mila volte maggiore di un'ordinaria dose di LSD.
    Tutti hanno riferito di aver sniffato almeno due righe di LSD, e nell'arco di 5 minuti hanno iniziato a manifestare ansia, irrequietezza, fastidio muscolare, vomito e collasso fisico. Dieci minuti più tardi sono stati portati in un ospedale di San Francisco.
    Cinque degli otto sventurati sono precipitati in coma vigile, dal quale però sono usciti senza alcun aiuto medico. Il recupero è stato estremamente rapido. Alcuni erano già in grado di parlare dopo 4 o 5 ore, e tutti erano tornati completamente normali dopo appena 12 ore!
    Un anno di esami su cinque degli otto sciagurati non ha rilevato alcun tipo di problema fisico o psicologico.
    In fin dei conti sembrerebbe quindi che l'LSD sia quanto di più sicuro possa esistere tra le droghe, a dispetto di molta propaganda.

fonte:
    Coma, Hyperthermia and Bleeding Associated with Massive LSD Overdose A Report of Eight Cases

Predefinito

Non ho parole alla fine certe persone la morte se la cercano e che cavolo si riempiono di alcol, droga alcol + droga fino a non poterne + e allora ognuno è causa del suo male..ma si può morire a 19 anni..

Predefinito

ti quoto sd&m....ieri sera quanta fatica a spiegare ai cari famigliari riuniti per la pasqua che l'lsd ha una tossicità minima e che quindi quel fottuto giornalista stava dicendo una cazzata....
    l'informazione seria non esiste, e chi prova a dire le cose come stanno vine preso per un tossico che cerca di scusare il proprio comportamento o per un matto.....

Predefinito

Mi sono dimenticata di dire nel post di prima che anche io penso che non sia stato lsd a uccidere il ragazzo, chissà che mix chimico avrà fatto poi aggiungiamo l alcol e viene fuori 1 bomba..

Predefinito

Appena ho un po di tempo vado a sentire dai suoi amici cosa aveva preso.
    Ciao Mattia.....riposa in pace.
    Quante volte ho spiegato a te e a tutta la tua compagnia che l'unica sostanza senza controindicazioni è l'erba. Quante volte ho spiegato le differenze tra le varie sostanze, a te e ai tuoi amici.
    Se solo mi avessi dato ascolto.....

INFORMAZIONE non confusione!
    Fini che tu sia maledetto per l'eternità
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

Ma tu lo conoscevi occhi rossi?

Predefinito

in primis un minuto di silenzio x il povero mattia.
    la disinfornmazione è una strategia per infamare sostanze di colpe ke non hanno in modo ke la gente le consideri più pericolose di quanto in realtà sono, un po come è stato fatto x la canapa.... no comment

Predefinito

Innanzi tutto voglio esprimere la mia tristezza x l'incidente che e'occorso l'altro giorno al povero Mattia, sicuramente non si pio morire a 19 anni in quel modo"Mattia proteggici da lassu´come un Angelo puo fare"...

La disinformazione e'proprio una brutta bestia...stento a credere che il povero Mattia sia morto x una dose di L.S.D io ho una malformazione cardiaca abbastanza rilevante(non il solito "soffio"al cuore)ma una molformazione congenita(cioe ci sono nato)che mi impedisce di praticare sport e di fare sforzi, secondo i medici non potrei nemmeno fare troppe rampe di scale. Nella mia vita mi e' capitato diverse volte di assumere svariati tipi di droga tra cui l'L.S.D ed il mio cuore con i suoi problemi ha sempre retto, non solo agli acidi ma anche allo speed, cocaina, anfetamina, extasy, ecc ecc effettivamente forse sono stato fortunato e se si vuole anche molto incoscente a prendere alcune sostanze pero questo fa capire che e´molto difficile che una persona senza problemi cardiaci possa aver avuto 4 arresti cardiaci solo per una dose se pur"eccessiva"di L.S.D io non ero li con Mattia ma sono convinto che il tragico evento non sia accaduto solo x l'ingestione di un trip o 2 forse avra fatto qualche mescolone che ha sollecitato troppo...

Per il fatto della disinformazione sono convinto che la maggior parte dei giornalisti che scivono o parlano di droghe non ne capiscano un emerito cazzo (scusate la parola) e molti operatori di comunita´tipo Muccioli siano in testa alla classifica dei disinformatori, anche nel caso di Mattia Muccioli"junior"ha espresso il suo parere in televisione e come sempre ha sparlato ed ha detto cose che di concreto non hanno nulla anzi ha cercato di tirare acqua al suo molino parlando di divieti e di regole che a lui ed agli altri come lui servono solo per fare altri soldi alle spalle di chi magari ha bisogno di una mano...

Vorrei dire l'ultima cosa: lo so che e'bello sballare e divertirsi ma bisogna trovarsi dei limiti ogniuno dentro di se, il troppo stroppia quasi in tutto.

Secondo il mio stile di vita le uniche cose con cui ci si puo"abbuffare" sono MARIA&SESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

beh shivadie posso dirti una cosa? ---------- .... rischi di schiattare per fare una partita a pallone e tu ti cali anfetamine, ecstasy e..... mah... tu con la testa non ci stai...

Predefinito

vai a sapere che ha combinato...
    oltre alle varie dosologie e tagli di altre sostanze (a cui si aggiunge il rischio di ipotetiche allergie)
    eccessiva disidratazione, sbalzi paurosi di temperatura sia nel corpo che l'aria ti puo' capitare di tutto....

ppppsssst
    ...ognuno gestisce il proprio corpo come piu' gli aggrada...
    ###solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima###
    Grande Puffo Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •