Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Quali altri siti in italiano??

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito Quali altri siti in italiano??

Sono approdato per caso su questo sito circa 3 mesi f mi sono iscritto e mi sono molto divertito traendo in vantaggio molteplici risposte alle mie domande,mi domandavo se fosse l'unico ma credo di no voi ne conoscete altri ? Non dico migliori perche non ho un termine di paragone ,ma simili o altro ,vi sarei grato se mi potete dare qualche indirizzo ciao a tutti.

Predefinito

non serve giare...io i pi big li ho trovati qua..e da quando sono in sto forum ho imparato il doppio di quello che sapevo...grandi rig!!!!

Predefinito

Con tutto il rispetto NON DEVI CERCARE ALTRI FORUM!
    O.G. il migliore in assoluto in Italia,infatti oltre a vantare tanti grower esperti
    da cui tutti possono imparare anche graficamente ben strutturato.

Predefinito

is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

Io credo che stiate facendo un grave errore......Non mi piace fare l'avvocato del Diavolo ma parlando in questo modo state facendo un grave errore,questo un grande movimento con basi culturali importanti che si diramano in tanti mondi vicini e lontani.
    Dimenticarsi che esistono altre realt anche meno importanti di OG. riduttivo per la conoscenza globale del mondo legato alla canapa e delle persone che ci girano attorno.
    Perfortuna esistono anche altre realt oltre ad OG e vi auguro di ampliare la vostro conoscenza anche grazie ad esperienze differenti.

Moderator L'avatar di maria
    Localit
    smokeland
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

Per me og risultato uno dei pi soddisfacenti e completi con growers davvero competenti,ma quoto Alkemikus su tutto quello che dice.
    Mai fermarsi con la conoscenza e il confronto;chiunque e in qualsiasi sito pu avere o sapere informazioni utili per le nostre bimbe.
    Non abbandoniamo la ricerca che rende ancor di pi entusiasmante quello che facciamo.
    ciauz

AMATE LA VOSTRA TERRA AL DI LA' DI CHI LA GOVERNA!

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkemikus Visualizza Messaggio
    Io credo che stiate facendo un grave errore......Non mi piace fare l'avvocato del Diavolo ma parlando in questo modo state facendo un grave errore,questo un grande movimento con basi culturali importanti che si diramano in tanti mondi vicini e lontani.
    Dimenticarsi che esistono altre realt anche meno importanti di OG. riduttivo per la conoscenza globale del mondo legato alla canapa e delle persone che ci girano attorno.
    Perfortuna esistono anche altre realt oltre ad OG e vi auguro di ampliare la vostro conoscenza anche grazie ad esperienze differenti.
    che dire alk sei sempre il migliore.........quotoneeeeeeeee

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

softsecret e icmag.
    sono per forum molto diversi da OG, intanto sono essenzialmente forum internazionali con una sola sezione (anche se mi pare ora abbiano cambiato un p struttura) dedicata all'Italia, mentre OG anche avendo server olandese interamente in italiano.
    Cmq x completezza, se cerchi info. in italiano OG in assoluto il + completo.
    Se invece parli bene l'inglese e ne capisci abbastanza, la rete piena di forum stranieri sulla coltivazione, specie in posti come il Canada, l'Olanda o la Spagna.
    Fai un giro su google, come diceva il Penserino, e ti ritrovi sommerso.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

basta scrivere

forum mariujana x avere un riscontro

chiunque dica qui il meglio secondo me ha i paraocchi e st bene nel suo angolo , mi sembrano quei genitori protettivi che dicono al figlio 18enne che a casa non gli manca nulla , negandogli esperienze che positive o negative lo possono aiutare a crescere

io personalmente mi sono iscritto su per poter leggere il 3d di mister natural http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=286

e non mi stanco mai di rileggerlo

p.s. non mia intenzione offendere nessuno , solo una libera espressione di pensiero

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •