Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Qual il sito con maggiore crescita in percentuale?

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito Qual il sito con maggiore crescita in percentuale?

Qual il sito con maggiore crescita in percentuale? Facebook? Nooo

In un mio recente intervento al Liceo Scienfitico di Ascoli Piceno ho parlato del fenomeno Facebook. Chiamarlo fenomeno di assoluta pertinenza in quanto tale sito ha visto una crescita nel 2008 che lo ha portato da circa 100.000 iscritti di gennaio a circa 4.000.000 a dicembre.

Ma oggi cosa scopro? Che il sito a maggior crescita in percentuale al mondo non Fb, ma Scrib ; un sito di condivisione di documenti presentazioni, e-book...

Una specie di Youtube dei dicumenti in cui tutti possono farne l'upload e tutti il download o la condivisione nei proprio siti o blog.

Il problema sempre quello: bisogna conoscere l'inglese; se masticate tale lingua Scrib un'ottima fonte di informazione. Sarebbe interessante comunque iniziare a condividere documenti anche in italiano!

Faccio qui un esempio con il corso di Algebra Lineare del Prof. Gilbert Strang ordinario al MIT di Boston; un grande insegnante dal punto di vista scientifico e divulgativo. Strang ha anche un'intera sezione su Youtube con le sue lezioni; in Italia sarebbe magari citato per vioalazione della privacy.

Buona Scrib(acchiata)!
    http://www.scribd.com/

Predefinito

da noi arriva tutto dopo... la mia compagna che fino a poco tempo f viveva in Per Facebook lo "mastica" gi da qualche anno...
    Deactivated laser with my Dick!!!

NON SONO UN CRIMINALE SE COLTIVO UN VEGETALE!

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •