Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Pugno a Berlusconi

Talking Pugno a Berlusconi

Ok,Forse andrebbe postato nella sezione "Politica"...ma è un avvenimento troppo lieto per relegarlo in quella sezione(mod spostatelo pure se lo trovate inappropriato),inoltre con la politica c'entra marginalmente.

Allllllora...prima la buona notizia:
    http://www.leggonline.it/articolo.php?id=37787

Una persona della quale ignoro il nome ,le generalità,la religione,le posizioni politiche ha compiuto un atto che lo fà entrare di diritto nella cerchia delle persone da me maggiormente stimate nel mondo!(lo colloco idealmente vicino a colui che lanciò la scarpa a bush)

HA DATO UN PUGNO ALLO PSICONANO

La brutta notizia è che ora vedremo il carosello di idioti di ogni partito che chiameranno il "presidente"per esprimere la loro vicinanza e l'indignazione per quanto accaduto
    Ora ha anche il "miracolo" accertato ..... ha deviato il pugno diretto alla sua mascella con un "decreto legge" emanato istantanemanete,così è stato colpito solo di striscio...LOL
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

non é stato un pugno ma una statuetta del duomo

comunque non sono gesti che possono trovare la mia approvazione

il nano và solamente esiliato come lo fu' bonaparte al max gettare via la chiave e dimenticarsi di lui , questo gesto farà di lui un martire , avreste dovuto sentire il suo cagnolino su rete 4

Predefinito

datemi del puerile ma del male fisico glie lo auguravo...certo ora girerà anche lui con la papamobile...e il povero malcapitato verrà accusato di vilipendio a icona religiosa ed altri 5 o 6 reati creati per l'occasione....

adesso ne approfitteranno per inasprire sicuramente i controlli su qualsiasi cosa (vedere dichiarazioni della gelmini)
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

@erba.di.casa.mia...
    Hai ragione era una statuetta,ma stanno dando versioni contrastanti..alcune agenzie stampa dicono che gli è stata lanciata,altre che "l'aggressore" l'ha usata per sferrargli un colpo.
    Guarda,per il gesto,se si fosse trattato di una qualsiasi altra persona sarei concorde con te nel condannarlo....ma in questa occasione HA TUTTO il mio appoggio.
    Ovviamente ,sul piano politico questo gesto lo avvantaggia enormemente..ma tanto non è con la politica che ce lo scaveremo dalle balle.
    Attila

Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Potere Reputazione
    14

Predefinito

x una volta accendi rete 4

non fà che martilizzarlo ogni 5 minuti

Predefinito

Lo farei,ma non ho la televisione......sono due anni che è stata "bandita" da casa mia;solo Internet,l'unico posto ancora democratico al 100% esistente(anche se tentano continuamente di imbavagliate anche il web)
    Comunque m'immagino Fede.. entra in studio...sistema i fogli...lancia uno sguardo furtivo in camera e all'improvviso urla "ATTENTATO"
    Attila

Predefinito

il vero problema è queste cose lo favoriscono solamente
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    x una volta accendi rete 4

non fà che martilizzarlo ogni 5 minuti
    L'ho seguito dall'inizio fino poco fa...Fede è un emerito imbecille!! Si è permesso di giudicare dal video e dal cappello di una persona l'onestaà di questa (colui che ha lanciato la statuetta) dandogli del delinquente!! Poi le varie osannazioni nei confronti del premier de sto cazz* le conosciamo già

Dal mio punto di vista...ONORE al GIUSTIZIERE DELLA STATUETTA
    RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!

Ma Stasera La Tua Divisa Brucierà !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pekegno Visualizza Messaggio
    il vero problema è queste cose lo favoriscono solamente
    Dipende...la gente ignorante dopo ciò lo eroizzerà...ma chi già prima aveva dei dubbi sull'onestà del Nano ora magari avrà meno paura di sentirsi "solo"...secondo me qlcs sta cambiando...manifestazione...statuetta...chissà
    RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!

Ma Stasera La Tua Divisa Brucierà !!

Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobotek Visualizza Messaggio
    Fede è un emerito imbecille!!
    su questo non ci piove

dopo il noB day un no Dalema day , giusto per par condicio

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione