Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazione e sondaggio

canapino
    Guest

Predefinito Presentazione e sondaggio

ciao ragazzi coltivatori o semplici collezionisti, comunque estimatori delle canapa, mi presento....sono canapino un giovane grower, stavo pensando di lanciare un sondaggio....che ne dite?
    10 semplici domande x sapere qlks sulle modalita d sballo generali:
    1)ti piace più fumare in personal o in compagnia?
    2)quando fumi qual'è il modo in cui preferisci rollare?
    3)cartine, bong, cylum, pipa o vaporizzatore?
    4)erba o hashish?
    5)il tipo più forte che hai mai provato?
    6)perchè legalizzare secondo te?
    7)potrebbe esistere un mondo senza erba?
    8)ti piace ascoltare musica mentre fumi?
    9)se si, quale?
    10)quanto hai fumato al massimo in una volta sola?
    bene inizio con il rispondere io per primo, allora vediamo: fumare in compagnia è divertente ma ogni tanto un personal nn lo condanno, di sicuro il classico modo d rollare nn si abbandona mai ma qlk volta le cose artistiche sono divertenti, le cartine quasi sempre ma mi piace amche il bong e la pipa, cylum e vaporizzatore mai provati, l'hashish e più concentrato è vero ma con l'erba assapori più l'anima della pianta, una volta ho provato l'orange e sono partito da sballo ma una northern lights ben curata è stato il massimo, perchè si darebbe un calcio alla malavita organizzata e al traffico internazionale illegale e si aiuterebbro molte persone che ne hanno bisogno per motivi di salute, l'anno scorso l'ONU varò un proggetto per distruggere tutte le piantagioni al mondo esistenti inutile dire che era un utopia più che un progetto, si per lo più reggae e rock anni '70....
    grazie delle risposte e ciao a tutti.

Predefinito

1) Preferibilmente in compagnia, si ride di più
    2) Classic style, però deve essere DIRITTA e nn a cono, CRISTO!
    3) ah il bong (che dalle mie parti si chiama bonjo) col ghiaccio penso che sia il top
    4)Erba. e non dico altro.
    5) Eh...purtroppo sono uno zozzone e non ho mai avuto modo di provare strain conosciuti
    6) ehm, ti rispondo in fondo eh
    7) Domanda un pò poco pratica, certo che potrebbe esistere, ma bisogna vedere cosa intendi: se non esistesse proprio o se la togliessero tutta. credo che la gente vivrebbe lo stesso, più nervosa certo....
    8) bè si sicuramente. a volte riascoltando una canzone che conosci a memoria ti capita di sentire cose mai notate prima...
    9) Bè...metal e rock fondamentalmente
    10) Eh...a ricordarselo!

per riprendere la domanda n° 6, tu chiedi perchè legalizzare. E' un tema non delicato, di più. è più facile vietare del tutto qualcosa rispetto che a fare una legislazione che regolamenta l'uso, l'abuso, modi e tempi. Sicuramente una legge migliore di quella attuale è possibile, anche solo per dimezzare la popolazione carceraria, e per evitare di smerdare a vita un individuo per 3 canne. Non si può pretendere stupidamente che venga "legalizzata" e basta, perchè se 3 giorni dopo l'ipotetica legalizzazione mentre sei in macchina un altro ti viene addosso perchè si è appena fatto 3 bong di erba non venirmi a dire che ti va bene perchè anche tu fumi...Il problema è molto più complesso del "Legalize it" sopratutto perchè ognuno di noi ne fa un uso a suo modo diverso, in circostanze, modi, e quantità diverse. ma sopratutto l'autocontrollo è diverso in ogni individuo, e quindi ci DEVE essere una legge sviluppata ad hoc da chi conosce i problemi legati al mondo della cannabis che regola e PUNISCE COMUNQUE i comportamenti errati. ecco come la penso.
    Peace is a lie, there is only passion.
    Through passion I gain strength.

Through strength I gain power.
    Through power I gain victory.
    Through victory my chains are broken.
    The Force shall set me free.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi