Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: piercing e sostanze

Predefinito piercing e sostanze

allora ieri ho fatto un piercimg dato che si tratta di un pubic, e sono 2.5 cm tutti in carne una eventuale perdita di sangue dovuta a vaso dilatanti nn bella...
    volevo sapere se l'alcool fosse vaso dilatante
    e se lo fosse anche il thc
    Mi era giunta voce che l'alcool vosse un vaso dilatante e che il fumo fosse vaso restringente, pers se fosse cos nn capirei gli occhi rossi penso sia pi una questione dei capillari che si dilatano no??
    --------------------------------

... andai dalla psicologa per risolvere i problemi sulla concentrazione e invece di risolverli cambiai ,forse anche per la nuova gente conosciuta in universit che mi ha aperto un altro mondo...fatto sta che mi ritrovai da li ad anno, ad essere da un estremista contro la maria a uno che non solo ne era attratto ma la coltivava insieme a funghi allucinogeni e a Ipomea per poter estrarre l'Lsa ....

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

io se non ricordo male o letto che l alcool si un vaso dilatatore. x il thc non so.

Predefinito

Il problema sta anche nel tabacco (la nicotina di per se' vasocostrittrice ma in grandi quantit ha l'effetto contrario), avevo letto che per il THC la cosa era simile.

Sinceramente per se hai la crosticina fatta non pi un problema...
    Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

cio ma precisamente dov' sto pircing?
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

pubic...non vorrei fosse al pube...azz che dolor...

Predefinito

E' un piercing superficiale sotto l'ombelico.
    Il rispetto non una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

ahhh per un attimo ho avuto paura...
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

azz.... auguroni trattalo con molta moltissima cura!!!! io con il mio ci ho combattuto ben un mese e mezzo lavaggi continui con acqua e sale e saugella e altre mentae ma alla fine ogni volta che stava per guarire del tutto o mi si incastrava in qualche angolo per casa o me lo strappavo via insieme alla maglietta e altre cose poco goduriose che non ti auguro!

alla fine l'ho tolto non ne potevo +!!!! uff lo adoravo :(

Predefinito

i metalli inseriti dentro al corpo modificano come viaggiano tutti gli impulsi nervosi da e per il cervello...

saranno esteticamente belli ma fanno molto molto male (oltre alle solite cose tipo infezioni, epatite e bla bla)
    bite hard and shake!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •