Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: petizione per liberare il giornalista iracheno Muntathar El Zaidi

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Talking petizione per liberare il giornalista iracheno Muntathar El Zaidi

petizione per liberare il giornalista iracheno Muntathar El Zaidi

Vi segnalo il sito dove possibile firmare la petizione per liberare il giornalista Iracheno Montathar El Zaidi arrestato per aver democraticamente espresso i suoi sentimenti nei confornti di ciuffetto (bush) tirandogli due scarpe.
    Da fonti locali ci sono giunte notizie riguardo la salute delle scarpe, dichiarano di stare bene, hanno solo riportato alcuni lividi ma sono anche loro orgogliose del gesto nel quale sono state coinvolte, con l'unico rammarico di non essere riuscite a segnare il bersaglio.
    http://www.aljabha.org/bosh-sormai/

vi lascio il link diretto al inserimento dei dati (nome, nazione, e-mail)
    http://www.aljabha.org/bosh-sormai/m...=_&allcats=532

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localit
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

gli dobbiamo fare un monumento wagli!
    cmq speriamo egli stia bene e ke non ci daranno l'ennesima conferma..
    ke la libert di espressione un diritto che pian pian sta svanendo...
    peace
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

la violenza per me non ha nessuna giustificazione..
    col cervello bucato che si ritrova quella gente per me pu pure marcire in galera..

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

dai obiettivo canapa,

non mi sembra che tirare scarpe sia una forma di violenza.... o almeno non tanto grave quanto quella dimostrata dal esercito invasore.....

se giusto che lui "marcisca in galera" noi che infrangiamo la legge (anche sbagliata) dovremmo incorrere nella pena di morte....

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Dai se bush buono come il nostro presidente del consiglio lo perdona.......mi riferisco al caso del cavalletto! Che poi non l'ha perdonato ma costretto col ricatto a fare scuse pubbliche....bahh

Predefinito

per me ricevere 2 scarpe in faccia, a prescindere che le ho schivate, una violenza.

se poi dovessimo parlare di questa gente, ci sono certe cose raccapriccianti che molta gente non sa, altro che velo in faccia alle donne, dalle mutilazioni alle bambine, alla poligamia a tante altre cose che, a priori, considero inaccettabili...

se giusto che lui "marcisca in galera" noi che infrangiamo la legge (anche sbagliata) dovremmo incorrere nella pena di morte....
    tirare le scarpe, punito severamente dal corano o da meometto o chicchessia, cos come sarebbe punito in Italia, specialmente se l'offesa fosse nei confronti di un'alta carica dello stato.

noi che infrangiamo la legge non facciamo del male a nessuno, se non, eventualmente, a noi stessi. questo tizio ha infranto la legge, cercando di fare del male a un'altra persona, il tuo non mi sembra un paragone molto azzeccato.

Predefinito

purtroppo Mr. Bush ha i riflessi pronti!!! Ci sarebbe stato da ridere se lo prendeva secco con il tacco nel naso :-) Almeno lo avrebbero ricordato per altro oltre che per le guerre!
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

io non aderisco semplicemente perch ha avuto una mira pessima....
    ROMAAAGNA MIAAAAA!!

SO GARDELLA SO PADELLA IN TANT KLE DURA LA PURCELLA....

Predefinito

se... doveva lanciargli le scarpette con il tacchetto rinforzato, sto stronzo ha centomila morti sulla coscienza per del cazzo di petrolio...

Predefinito

io propongo di regalare al giornalista un bel paio di scarponi in vibram... quelli si che pesano 1kg l'uno...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •