Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: perdonatemi non ho resistito...

Predefinito perdonatemi non ho resistito...

prefazione:

settimana scorsa tentavo di contattare grahambond per un'intervista (olanda bene o male) ma essendo lui un viaggiatore incallito non sono riuscito a contattarlo, allora ho deciso di anticipare l'intervista di Matteo Gracis (ecko) e di farla per questa settimana(andrÓ in onda domenica)
    detto ci˛.

oggi stavo tranquillamente tornando da lavoro sulla mia fantastica macchina color puffo. proseguivo sulla corsia di centro a velocitÓ moderata (circa 112 km/h) ma vedendo il traffico abbastanza veloce mi inizio a spostare lentamente sulla corsia di destra. alzo lo sguardo sullo specchietto e noto un pazzo che scheggia sulla corsia di destra sorpassandomi da quel lato(non si fa!)mi sposto di nuovo bruscamente sulla corsia di centro ed inizio una serie di invettive contro il guidatore dell'altra vettura, qui riportate parzialmente: "pezzo di m**** come c*** guidi ti spacco la testa, c***** se ti prendo ti gonfio il c*** [...]" e mentre gli esponevo le mie opinioni sul suo stile di guida, mi sorpassa (da destra) mostrandomi svogliatamente il dito medio.

partono un'altra serie di invettive

mentre la mia rabbia non riusciva ad essere frenata dalla mia bocca vengo folgorato: "a me quella faccia e quella macchina sembra di conoscerle" .attendo qualche secondo interrogandomi sulla possibile fondatezza dei miei pensieri. non resisto...Ŕ quasi impossibile ma io ci provo lo stesso.

prendo il telefono e faccio il numero....

rapy-"pronto grammo..."
    grammo-"o ciao rapy come va?"
    r-"bene bene dai..ascolta una cosa, per caso sei in tangenziale?"
    g-"si perchŔ?"
    r-"la tua macchina Ŕ [colore](so quanto ci tieni alla privacy ;) "
    g-"si perchŔ?"
    r- "PEZZO DI M**** MI HAI APPENA MANDATO A FANCULO IN TANGENZIALE!!!"
    g-"ah!! eri tu!! no c***o!!"
    r-"(serie di invettive)"
    risate generali

non solo mi sorpassa da destra ma mi manda anche a quel paese!!!!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

aahhhahahh e proprio un buco sto mondo!!!
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Stoogots
    Guest

Predefinito

Muhahahahahahaha

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

mattooooo!!!sapevo che eri un pilota...pero fai a modo....dai che tiro fuori la vecchia cariola cosi ti sfoghi!!

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Ui4ipEAdBZI&feature=related"]YouTube- Pikes peak Peugeot 205 record 8min 51seg[/nomedia]

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

herbless
    Guest

Predefinito

ROFLMAO!
    come state di Fori!
    A Grammo! Fatto di Casey, musica a palla, in corsia di destra che sorpassi... te possino! La strada e' sempre un rischio.

Predefinito

Ehmm... ........................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.....................................................................
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    mattooooo!!!sapevo che eri un pilota...pero fai a modo....dai che tiro fuori la vecchia cariola cosi ti sfoghi!!

YouTube- Pikes peak Peugeot 205 record 8min 51seg
    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=sT_fV5ZgQbc&feature=related"]YouTube- Peugeot 205 mi16 0-160km/h acceleration[/nomedia]
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

ahahahhaahah che ridere!!!!!!
    Pure smoke kulture.

Predefinito

grammo sei un pericolo!!!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

haha... grandi!!! che fora!!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •