Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Perch l'uomo altera la propia mente? (ieri sera su italia uno)

Predefinito Perch l'uomo altera la propia mente? (ieri sera su italia uno)

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=jA_Hsu1qU48&feature=player_embedded"]YouTube- Mistero 08/06/10 Droga Perchè l'uomo altera la propia mente? 1/4[/nomedia]

[YOUTUBE]jA_Hsu1qU48[/YOUTUBE]
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

[YOUTUBE]jA_Hsu1qU48&feature[/YOUTUBE]

l'ho visto....carino dai...!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

MoNio
    Guest

Predefinito

se devo dare un voto direi sufficiente......lo s non facile parlare di droghe.....ma hanno dato una visione di A'dam che sembra peggio di Ibiza.....dicono poi che chi fuma erba vive in un mondo parallelo (??????)......bhooooo.....ai posteri l'ardua sentenza.....

Predefinito

infatti vill......complessivamente non dava cattive informazioni, certo l'argomento va visto con un grandangolo non certo per come stato pesentato, semrpe meglio di quegli stronzi delle iene :-)

peace and love
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

han detto tante cazzate ma anche tante cose vere.. per esempio che la marijuana non tossica, e che i danni fisici che produce sono limitati alla combustione e ai polmoni, l'effetto che produce, beh hanno detto il giusto, ma con parole sbagliate
    weeeeeeeed xD

MoNio
    Guest

Predefinito

ci sono anche spunti positivi certamente....si parla di riduzione del danno e di qualche altra cosa....in Italia abbiamo gente di fama internazionale nell'ambito (vedi Samorini) che potrebbero dare una visione pi intelligente del fenomeno droga ma probabilmente le cose troppo intelligenti non sono apprezzate....alla fine mi pareva molto un format da vendere alle varie televisioni del mondo, insomma un minestrone mediatico fatto pi o meno bene........

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoNio Visualizza Messaggio
    ci sono anche spunti positivi certamente....si parla di riduzione del danno e di qualche altra cosa....in Italia abbiamo gente di fama internazionale nell'ambito (vedi Samorini) che potrebbero dare una visione pi intelligente del fenomeno droga ma probabilmente le cose troppo intelligenti non sono apprezzate....alla fine mi pareva molto un format da vendere alle varie televisioni del mondo, insomma un minestrone mediatico fatto pi o meno bene........

E cosa vi aspettavate dalle reti dello psiconano? Da un'emittente che considera telegiornale una serie di servizi su veline/troiette/Briatore!!!

Personalmente l' unica cosa che guardo delle reti Mediaset il TG4 ...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA EMILIO FEDE AHAHAHAHAHAHAHA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    E cosa vi aspettavate dalle reti dello psiconano? Da un'emittente che considera telegiornale una serie di servizi su veline/troiette/Briatore!!!

Personalmente l' unica cosa che guardo delle reti Mediaset il TG4 ...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA EMILIO FEDE AHAHAHAHAHAHAHA
    hahahahahahahahahahahahaha grandeeee;)
    weeeeeeeed xD

Predefinito

visto anche io...
    purtroppo han messo una etnobotanica del cazzo a parlare di canapa che ti fa vivere fuori dal mondo... forse se ne fumi un saccone al giorno
    concordo che era mille milioni di volte meglio Samorini
    e anche sul fatto del format preconfezionato e malcopiato..
    vedi:
    http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ead.php?t=5970

e poi la tipa che continuava a lanciare il suo messaggio del tipo"attenti che con mezza pastiglia di extasi rischiate la vita" pur sapendo benissimo che a lei qualche stronzo ha dato del veleno per topi che le ha spappolato il fegato...
    invece di dire che per colpa del proibizionismo ti possono vendere qualsiasi merda al posto dell'mdma e quindi sarebbe meglio se fossero regolamentate pi che represse, e le persone sarebbero pi sicure se informate correttamente piuttosto che disinformate brutalmente!!
    ah pora italia!!!
    psiconano inizia a tremare, verr l'ora che la tua bassa statura e il parrucchino diventeranno fuorilegge!!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

per essere un servizio per la tv non fatto malissimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •