Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito per piacere leggete tutti.

ho una cosa brutta da raccontare tanti di voi sanno che a volte sono uno che usa droghe pesanti tipo eroina e con voi non mi nascondo di dirlo anzi c stato un momento che tanti di voi mi hanno aiutato in un altra discussione. bene oggi ero alla stazione die bus di bergamo e volevo entrare nei bagni solo per fare pipi mi stato negato rispondendomi che i tossici non entrano in questo bagno. questa frase uscita dal guardiano del bagno , io ho reagito chiedendo che cazzo stava dicendo, lui chiama uno dei vigilantes , anche lui mi ripete la stessa frase, "i tossici nei bagni pubblici non entrano" io ho chiesto il suo nome e cognome e dopo 2 minuti sono uscito dallla stazione cosi. non ho vergogna di mostrare il volto.

Predefinito

penso che bisogna spostare al pi presto la discusione in un area privata. Il mondo pieno di gente di merda mi dispiace per la tua brutta esperienza
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

ho spostato qui che visibile solo agli utenti, mi spiace per quanto ti successo flvlct

Predefinito

che bastardi flavio! quanto mi dispiace per quello che ti successo!
    E ovviamente non c'era nessuno ad aiutarti a fare giustizia!!!
    che rabbia che mi viene mi dispiace cos tanto!

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

che mondo di merda!

massimo rispetto per te flavio !ti siamo vicini per quanto ti puo' far stare meglio questa il tuo angolo di sfogo dove c'e' gente che ti capisce e ti apprezza

ps per come son fatto io gli sarei andato a spezzare le gambe il giorno dp:)

ma tu sei un signore io uno zoticone

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

hai fatto la denuncia?? solidariet Flavio!!!! :-)
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    hai fatto la denuncia?? solidariet Flavio!!!! :-)
    si poi arrivata la polizia che stata chiamata da delle signore che aspettavano i pulman. il fatto e che i polizziotti che sono arrivati al pronto soccorso dicono di non avervato nessun manganello " estensibile " che non in dotazione alle forze del ordine tanto meno a un vigilantes. domani vado a far denuncia. non sono un santo ma ero li solo per andare in bagno. prima che inizziasse tutto mi sono spogliato il giubbino e dicevo se mi trovate solo un pacchetto di cartine esco in ginocchio,,,,e invece successo quel che e successo e adesso ho tanta rabbia ho urlato anche il nome di cucchi in quei momenti di tranbusto. e domani c anche il lavoro da affrontare. cazzo non giusto.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

scusa Fl, ma non hai sporto denuncia subito al pronto soccorso???
    Capisco la caciara del momento. Magari ragionaci un attimo sopra, poi vai da un bell'avvocato e vai con lui a fare la denuncia.... presenti i referti e gli fai causa cos vedi pure di sfilargli un p di soldi a st pezzo di merda.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

che merde... Mi spiace Fra!! Purtroppo il mondo invece che andare avanti va sempre indietro.
    Non penso che esponendo denuncia si muova la situazione..Loro hanno sempre ragione

Predefinito

Sono incredulo Fl... Ma come cazzo possibile..
    Questi vigilantes sono in stazione tutti i giorni? A che ora ti successo ?
    Come erano fisicamente?
    Pi sarai preciso e pi ti potr dare una mano.. La denuncia falla.
    Ciao e stai calmo adesso.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •