Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per non rischiare....

Predefinito Per non rischiare....

Ciao a tutti.... dato che non so bene come funziona qui la storia... cio il server olandese ma la gente italiana quindi..... boh... cmq secondo me una precauzione sarebbe non usare lo stesso nikname che avevate su mariuana.it perch gli sbirri alla fine hanno tutti i dati delle persone che erano iscritte quindi.... non stanno tanto a entrare in questo sito vedere un post con delle foto di piante con il nik uguale a quello di mariuana.it e la mattina dopo ti bussano a casa.... ragazzi dai.... o no????

Predefinito

spero di no, anche se sincero di la avro postato 5/6 messaggi mo mi metti ansia .

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

scusate, ma che prove (evidenti) possono avere per collegare il nick di un sito ad un altro allo stesso link di un'altro?

penso che solo con la prova del IP posso utilizzare il l'evidente sospetto trasformandolo in prova.

cmq la cosa a nostro sfavore e che essendo considerati alla pari dei mafiosi, anche senza mandato possono irrompere.... ora non so se qualche prova la debano avere o sono sufficenti i sospetti.

CONSIGLIO A TUTTI UNA ATTENTA LETTURA DEL 3D:
    http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=192
    meglio pervenire che curare.

Predefinito

volevo solo ricordare che oltre ai sequestri di mariuana.it, semini.it e shop.mariuana.it (avvenuti il 28-07-2005), negli ultimi 2 anni la psicopolizia ha sequestrato anche digilander.libero.it/supergiaco10 (02-09-2006), psicoattivo.it (16-01-2007) ed un altro sito di cui non stato possibile conoscere l'indirizzo (31-10-2007)

Predefinito

supergiaco10 che sito era?

Predefinito

uno dei siti + inutili della storia
    qui trovi il backup http://web.archive.org/web/*/http://...t/supergiaco10
    si vede che gli sbirri non avevano altro di meglio da fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ...psicopolizia...
    eh gia...

Predefinito

La cosa ke mi rattrista molto ke si perdono(gli sbirri) a rompere le scatole a noi poveri "coltivatori".... Quando in Italia ci sono problemi ben pi grossi da sistemare... Penso nn sia molto chiaro, ke ki la ganja se la coltiva di solito nn va ad alimentare lo spaccio!! Evidentemente meglio alimentarlo, visto ke c' ki ne ha un enorme interesse, e grande profitto... (la legge su detenzione e coltivazione x uso personale nn sanno nemmeno cosa sia... Come mai??). Cmq tornando al discorso, se gli sbirri vogliono sorvegliarci, penso possano entrare ed uscire da questo sito come tutti noi.... Possono aver nick ed essere tra noi.... Credo nessuno possa vedere se gli iscritti sono o nn sono sbirri...

Predefinito

ricordatevi che facile, divertente, e soddisfacente rubare le caramalle al bambino... sembra impossibile... ma tant'...

Predefinito

bene.... w la ciambelle col buco... messaggio in codice eh...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •