Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Per favoreeeeeee aiutatemiiiiiiiiii

Talking Per favoreeeeeee aiutatemiiiiiiiiii

Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei presentarvi un problema cui spera sappiate porre una risposta.sono un ragazzo di 21 anni e da poco piu di una settimana ho smesso di fumare ganja (e ho fumato regolarmente ganja tutti i santi giorni da almeno un anno a questa parte compresi 2 viaggi ad amsterdam) e credo (avendo letto i sintomi) di soffrire di attacchi di panico e conseguente agorafobia.volevo chiedere a tutto il forum possibile che tutto cio sia dovuto ad astinenza?se si cosa devo fare?mi sento rintontito e non mi riconosco piu sembra tutto irreale tutto questo passerÓ col tempo e buona volontÓ?perchŔ di farmaci strizzacervelli emrda del genere non ne vorrei sapere nulla.vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Predefinito

Ciao el maijko, benvenuto. Mi dispiace.. Ma perchŔ hai smesso di fumare una settimana fÓ?
    Ne hai mai avuti in precedenza?
    Sembra che se di problema si tratti , tu debba parlarne con un'esperto del settore , non per forza uno strizzacervelli :D.. E cerca di stare tranquillo che si risolve tutto..
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

ciao,ascolta se non ti sei presentato,presentati nella apposita sezione...;)
    per il tuo problema,non penso sia legato alla cannabis,a meno che non usi troppo tabacco o a meno che non ne sei mentalmente asuefatto ed il tuo comportamento Ŕ dato dalla tua convinzione mentale che ti fa sbroccare perchŔ pensi appunto di essere in astinenza...non so dovresti spiegare meglio!!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Per cominciare dovresti spiegare la motivazione dell'interruzione repentina di uso della cannabis,da qui magari potremmo anche aiutarti,certo non come veri e propri esperti ,ma quantomeno adoperando i metodi del :mi Ŕ giÓ successo,in pretica cose che molti di noi anno passato prima di te.
    Perche se non spieghi le motivazioni la prima cosa che mi viene in mente Ŕ di domandarti perche hai troncato di brutto con la fumata quotidiana,ma sarebbe una domanda del cazzo,pensando che se lo hai fatto sia per un motivo impellente e importante.
    Facci sapere (sempre se ti vÓ) il motivo dell'interruzione ,ti ripeto non siamo dottori ,ma siamo i pi¨ vicini al tuo problema.ciao a presto.

PS.Nel frattempo cerca di stare sereno e non fare cazzate,pensa che molte cose che si fanno in momenti del genere spesso portano a consequenze irreversibili.

Predefinito

se hai smesso per via di sgamo analisi e cose varie per un periodo di tempo allora posso consigliarti di bere qualcosa di alcolico ogni volta che vuoi fumare, tipo un paio di birrette! o qualche prosecchino! poi vabbe dipende da persona a persona, per˛ con me funziona!
    e poi come ti hanno gia detto dovresti essere piu dettagliato!

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    LocalitÓ
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ma sti attacchi ti vengono quando solo fumi? e per quello che hai smesso?
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

quando io iniziai a fumare lo feci per divertimento, quindi non tutti i giorni ma solo alcune sere (ma durante quelle sere avevo modo di recuperare....). questa fase Ŕ durata per qualche anno, poi con il lavoro, famiglia e qualche anno in piu sulla schiena smisi, non perche mi causava qualche problema, ma semplicemente perche non era piu nei miei interessi sfasciarmi ogni sera. l'interruzione improvvisa non mi caus˛ nessun tipo di problema.

in seguito dopo un paio di anni, a causa di gravi sconvolgimenti nella mia vita privata, famiglia, amici e lavoro mi ritrovai con attacchi di panico, ansia, non riuscivo a dormire piu di 3 ore di fila e nel giro di 2 mesi mi ritrovai con 30 kg in meno (solo a ripensarci mi viene male).

poi un bel giorno, cosi per caso, con amici mi ritrovai a fare un paio di tiri di una fantastica ak47 (ricordo ancora il sapore ).......quella Ŕ stata la prima volta che ho dormito 7 ore di fila dopo 2 anni!!

ora sono passati quasi 2 anni da allora, la mia vita fa ancora parecchio schifo, ma adesso con uno stile di vita "leggermente" migliore e un joint la sera (e nemmeno tutte le sere), non avverto piu quella sensazione di opressione, attacchi di panico improvvisi e ansia perenne che prima mi stavano uccidendo!! anche se capita che rimango mesi interi senza fumare quella sensazione di opressione non Ŕ piu ritornata e non ho mai accusato nessun effetto dovuto all'astinenza

con questo non voglio incitare nessuno e nemmeno posso o voglio fare il dottore, sto solo raccontando quello che mi Ŕ capitato e perche mi faccio un mazzo tanto per cercare di spalare i quintali di merda che stanno riversando su di una pianta!!

il mio consiglio puo essere quello di evitare di starci sempre a pensare, anche se Ŕ difficile, come Ŕ arrivato vedrai che se ne va devi trovare un tuo equilibrio. ma se vedi che con il tempo non migliora o addirittura peggiora, non aspettare troppo ad andare da un medico

ho toccato il fondo e sono ancora qui piu in forma che mai quindi stai tranquillo e vedrai che si risolve tutto.

Predefinito

ricordo il potere della mente
    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=-ouqtL51W3M"]YouTube- Le vie del signore sono finite - trib├╣ Psicosomatica[/nomedia]
    a maggico smetti di fumare per precauzione se non passa vai da un medico
    gli attacchi di panico so brutti assai (anche se mi sembra che i tuoi non siano attacchi di panico.....)
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    se hai smesso per via di sgamo analisi e cose varie per un periodo di tempo allora posso consigliarti di bere qualcosa di alcolico ogni volta che vuoi fumare, tipo un paio di birrette! o qualche prosecchino! poi vabbe dipende da persona a persona, per˛ con me funziona!
    Infatti mi pareva di aver capito dai tuoi scritti che avessi un leggerissimo problema di alcoolismo... ti pare un consiglio da dare?

Predefinito

Inanzitutto grazie per avermi risposto in cosý tanti...veramente..grazie davvero..comunque sia ho smesso perchŔ non riuscivo piu ad avere una vita sociale perchŔ non avendo un lavoro e un impegno in pratica mi svegliavo la mattina e mi dicevo?cosa faccio?nulla.e allora via fumando tutto il giorno facendo solo quello e quindi mi sono detto che non era piu il caso di andare avanti cosý perchŔ non ne vedevo piu la fine ora che non fumo esattamente da 8 giorni ho avuto questi attacchi panico(ho letto i sintomi credetemi sono quelli e sono bruttissimi)ora vi chiedo se qualcuno sono capitati cosa ha fatto?sono tremendi sembra di andare fuori di testa nn so devo andare passo passo decrescendo?ho chiamato dei centri e pare siano i sintomi di astinenza quindi volevom chiedere se qualcuno di voi avesse avuto roba del genere.
    Ps:grazie x l interessamento
    ps2:ho letto u certo membro del forum di nome Infame aveva avuto roba del genere.
    attendo risposta grazie di tutto

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •