Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Paranoia o no?

Predefinito Paranoia o no?

Ciao a tutti, stamattina uscendo da casa ho notato che a fianco del mio condominio era parcheggiata una macchina della polizia cinofila, secondo voi devo aspettarmi una loro visita o è stata una coincidenza?

Predefinito

Se ce l'avessero avuta con te, penso che avresti già fatto la loro "conoscenza"!!

Predefinito

Ciao e benvenuto..concordo con dinomat
    cmq se hai tempo e voglia sarebbe gradito un post di presentazione nella sezione apposita...
    PS: grande feynman!!! uno dei miei fisici preferiti! :D
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

OT: @c4: perché il tuo fisico preferito ?? ... per aver collaborato al progetto manhattan, con la creazione delle prime due bombe nucleari ??

Predefinito

OT: tralasciando la mia convinzione che credo sia positivo che la bomba atomica, che non metto in dubbio essere un'arma atroce, sia stata creata alla fine di una guerra evitando così, grazie all'indignazione che ha suscitato nel suo utilizzo in un conflitto ormai morente, un possibile abuso durante il periodo della guerra fredda con annessa catastrofe globale (perchè prima o poi sarebbe stata inventata e ne sono certo);no non è per questo...è perchè lo ritengo essere stato una delle menti più brillanti del XX secolo e perchè ha contribuito a sviluppare metodologie fisico-matematiche che ora come ora mi permettono di apprezzare quel fantastico mondo dell'elettrodinamica quantistica e della cromodinamica...è per questo che è uno dei miei fisici preferiti :D
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •