Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: overgrow spento passaggio server fallito

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localitā
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Thumbs up overgrow spento passaggio server fallito

e niente ragazzi....per motivi burocratici che nn sto a spiegarvi nel dettaglio
    di passaggi di proprieta e server , siamo stati tutto questoo tempo off line.......
    immaginerete con quale inkazzature admin e mod hanno vissuto questi gg,
    cercando in tutti i modi , anche lavorando la notte, per completare la procedura di trasferimento dati
    vi preghiamo quindi di scusarci per il disservizio , del quale siamo stati tutti vittima .....

BUONE FESTE A TUTTI.
    FILO e TUTTO LO STAFF.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

grazie a tutti quelli che si sbattono sempre per il forum, dedicandoci tempo che sottraggono alla propria vita privata

solo una cosa: ho notato che le discussioni sono ferme al 12 dicembre... infatti č sparita anche la mia indoor... c'č possibilitā che si recuperino o devo rifare il thread da zero?

----- A Clockwork Bud ----- (ciclo autofiorenti)

Alushinaji's pride and joy: BlueCheese, SuperCritical , MedicineBuddhaXCheechWizard

La libera espressione delle mie idee non vuole essere un incitamento ad alcun tipo di attivitā illecita. Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi č puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

--- DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIOR ---

Talking

grazie, e tanti auguri di buone feste anche a voi, che ci siete sempre per quelli poco esperti come me ....hahahahaha....

Old Sage Member L'avatar di Crapuzza
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

@alushinaji...oggi mi ha detto filo che dopo questa turbolenta transizione tornerā tutto a posto!....sperem:D

un salutone e molti auguri! ;)
    non mi fido degli uomini.. mi fido degli ideali..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crapuzza Visualizza Messaggio
    @alushinaji...oggi mi ha detto filo che dopo questa turbolenta transizione tornerā tutto a posto!....sperem:D

un salutone e molti auguri! ;)
    grazie man... sperem davera :D

BUON NATALE A TUTTI OG!!!!!!!!!! E MI RACCOMANDO, PIUTTOSTO CHE ALIMENTARE IL CONSUMISMO REGALATE UN PO' D'AFFETTO E ATTENZIONE CHE NON SONO MAI TROPPI

----- A Clockwork Bud ----- (ciclo autofiorenti)

Alushinaji's pride and joy: BlueCheese, SuperCritical , MedicineBuddhaXCheechWizard

La libera espressione delle mie idee non vuole essere un incitamento ad alcun tipo di attivitā illecita. Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi č puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

--- DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIOR ---

Old Sage Member L'avatar di Fumosan
    Localitā
    domumia
    Potere Reputazione
    29

Predefinito

Affronta qualunque cosa stressante come un cane...Se non puoi mangiarla o giocarci.semplicemente pisciaci sopra e passa oltre!!!...

Predefinito

grazie overgrow per lo sbattimento che vi fate auguro a tutti i contadini di trascorrere una serata bellissima e piena di felicita buon natale !!!

Old Sage Member L'avatar di Ferna
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Che Bello Ritrovare il foro Online !!!!!!!!!!!!!!
    AUGURI A TUTTI I GROWERS DI OG !!!!!!!

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alushinaji Visualizza Messaggio
    grazie a tutti quelli che si sbattono sempre per il forum, dedicandoci tempo che sottraggono alla propria vita privata

solo una cosa: ho notato che le discussioni sono ferme al 12 dicembre... infatti č sparita anche la mia indoor... c'č possibilitā che si recuperino o devo rifare il thread da zero?
    no non riscrivere il 3d, poi ritorna siamo su una fase di transizione, meglio adirittura non aprire 3d interessanti

Administrators L'avatar di bioweed
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ehhhhhhhhh, dimenticavo Buone Feste a TUTTI GROWER's!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •