Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Overgrow come una droga....

Predefinito Overgrow come una droga....

Ciao a tutti.... ragazzi overgrow per me sta diventando come una droga... mi sta creando una dipendenza assurda.... mi collego ogni giorno... ogni momento libero che ho mi collego... appena mi sveglio penso subito a collegarmi.... prima di andare a dormire anche... aspetto sempre che si siano post o risposte nuove.... ragazzi st impazzendo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladro_di_sogni Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.... ragazzi overgrow per me sta diventando come una droga... mi sta creando una dipendenza assurda.... mi collego ogni giorno... ogni momento libero che ho mi collego... appena mi sveglio penso subito a collegarmi.... prima di andare a dormire anche... aspetto sempre che si siano post o risposte nuove.... ragazzi st impazzendo...

sar la novit che si creata....vedrai che piano piano ti passa
    Anch'io vorrei partecipare di pi.....ma sto sempre a lavor
    CHE VITA DI MERDA.....MENOMALE CHE C'E' MARIA!! :D

Predefinito

ragazzi st impazzendo...
    ...che dici, meglio chiudere il forum subito prima che faccia altri danni?
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

guarda sarebbe da installare un contatore delle visite di ogni giorno.... vedrai i risultati...

Predefinito

Ciao ladro, io sto pi o meno come te.. solo che mi limito praticamente alla sezione "coltivazione". E' un vero feticismo.. i post sono ancora pochini ma io continuo a rileggerli tutti i giorni. Non vado pi nemmeno sugli altri forum!
    Tipo na cagnetta in gravidanza isterica che accudisce una ciabatta.
    Tutto ci malsano.

Predefinito

Che fenomeni!!
    .....Babylon can take the fruits but not the roots.....

Predefinito

Sono in arrivo le nuove stanze dedicate alla coltivazione... preparatevi, che sto giro rischiate l'Over(grow)Dose!

The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

bhe raga io in altri forum ci son stato e a parte uno che a gia qualche annetto come forurmariuana edroga che uso solo come sezione cerca,di gran lunga sincero perferisco questo, sara che siam pochi utenti ma mi sembra ci si dia di piu una mano:)
    percio quoto 100% questo forum su tutti gli altri che ho visto

Predefinito

il nerdismo della gleba che ti ingloba, come mi disse una volta un amico mio....

ahahah scherzo :P >.<
    ..io resto affezionato a un dado knorr.. cartina filtro paglia fumo uguale ammmooorr..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •